MAGNOLIA ESTATE – venerdì 15 settembre GEMITAIZ, MADMAN e PRIESTESS

Venerdì 15 settembre il Circolo Magnolia in collaborazione con Fresh Prince Night ospiterà la TANTA ROBA LABEL NIGHT, l’occasione per vedere insieme Gemitaiz, Madman e Priestess sullo stesso palco portare in alto la bandiera dell’etichetta che ha contribuito a portare il rap e l’hip hop ad un livello di popolarità mai visto prima in Italia.

GEMITAIZ è un rapper romano, classe 88. Grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, L’Unico Compromesso, che lo lancia nel mondo della musica che conta. A giugno 2014 assieme a MadMan pubblica l’album Kepler per Tanta Roba / Universal Music Italia. Dopo il primo posto in classifica FIMI GFK, l’album Kepler raggiunge dopo due mesi dalla pubblicazione il riconoscimento Disco D’oro per le copie vendute. Un’intensa attività live fa seguito alla pubblicazione dell’album Il 22 gennaio 2016 Gemitaiz pubblica Nonostante Tutto su etichetta Tanta Roba Label / Universal Music Italia, album che raggiunge lo status di DISCO D’ORO in sole due settimane dall’uscita. Il tour che segue la pubblicazione dell’album registra numerosi sold out nei principali live club della penisola. Nel mese di dicembre 2016 ha reso disponibile in freedownload QVC7, settimo capitolo della serie Quello che vi consiglio, ormai un appuntamento fisso con i propri seguaci. QVC7 è stato anticipato dal singolo Il Primo, il cui video è diretto da YouNuts Production. Il 2017 inizia con un risultato decisivo: nel mese di febbraio, il singolo Bene, estratto da Nonostante Tutto, viene certificato singolo di Platino da FIMI/GFK.

MADMAN dopo tantissime esperienze sui plachi di tutta Italia e diversi ep, mixtape e album debutta insieme a Gemitaiz nel 2014 con “Kepler”, un grande successo per vendite e critica. Nel 2015 pubblica “Doppelganger”, il suo primo album ufficiale con collaborazioni del calibro di Fabri Fibra, Jake La Furia, Luchè e Gemitaiz. Nel 2016 esce “MM Vol. 2”, il suo secondo mixtape, anticipato dai singoli “Bolla Papale freestyle”. Nella compilation collaborazioni con Achille Lauro, Ensi, Nitro.

PRIESTESS è l’ultima artista ad essere entrata nel roster di Tanta Roba. Giovanissima rapper e cantante pugliese, inizia a collaborare con il produttore Ombra all’interno del primo album da solista di MadMan, “Doppelganger”. Da marzo 2017 sono usciti i singoli “Maria Antonietta” e “Amica pusher”.

INGRESSO: Euro 20 in cassa
Prevendite disponibili: www.ticketone.it

Apertura cancelli: ore 19.00
Inizio spettacoli: ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.