>>MAGNOLIA ESTATE – Venerdì 14 Luglio LUNA OMEGA FESTIVAL

Venerdì 14 luglio arriva al Circolo Magnolia il LUNA OMEGA FESTIVAL, l’evento dedicato alla musica elettronica internazionale più interessante degli ultimi anni.

LUNA OMEGA FESTIVAL è prima di tutto una fuga dalla città, un evento che cerca di ricreare sintonia tra musica e ambiente, una serata con i producer e dj più promettenti del panorama internazionale con una selezione musicale dedicata alla disco funk e alla house. LUNA OMEGA si svolgerà su due palchi allestiti per l’occasione e dislocati in diverse aree del parco dell’Idroscalo.

Tra i nomi più attesi spicca quello della dj TAMA SUMO, resident da diverso tempo al leggendario Berghain e al Panorama Bar di Berlino. Da Kreuzberg la DJ ha viaggiato a Londra, Amsterdam, Istanbul, Belfast e Tokyo, per comparire davanti a migliaia di clubber. I suoi set si contraddistinguono per il suo stile ecclettico e versatile che spazia con facilitá dalla Chicago e Detroit house fino alla techno e per la padronanza nel mixaggio. Farà ballare tutto l’Idroscalo con un set techno funky.

Questa la line up completa di LUNA OMEGA FESTIVAL 2017:
TAMA SUMO, BOO WILLIAMS, MARVIN & GUY, AUNTIE FLO, ROLLOVER DJS, CONCRET, VOLANTIS B2B NICODEMO, PAULA TAPE

INGRESSO:
Dalle 21 alle 23.30 – Gratuito
Dalle 23.30 – 5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.