>>MAGNOLIA ESTATE – Sabato 1 Luglio DJ RALF e LELE SACCHI

Sabato 1 luglio saliranno sul palco del Circolo Magnolia DJ RALF e LELE SACCHI, due tra i protagonisti italiani dell’elettronica per una serata dedicata alla musica House: i due dj infatti suoneranno solo i grandi classici di questo genere per una notte tutta da ballare.

DJ RALF è un’icona del night clubbing dal 1987, grazie alla sua espressività, al suo approccio alla musica e all’energia che riesce a trasmettere con le sue selezioni musicali 100% house. La sua fama lo ha portato nei club e nei festival più prestigiosi del mondo, tra cui Le Folies di Parigi, il Privilege di Ibiza, il Sonar a Barcellona e molti altri. Dopo avere fondato La Terra Recordings, la sua etichetta discografica, negli ultimi anni della sua carriera artistica è stato invitato a partecipare ad UMBRIA JAZZ, una delle manifestazioni jazz più importanti del mondo con il progetto “Rhythm, Harmony and Repetition of Form” accompagnato dai musicisti Giovanni Guidi, Gianluca Petrella e Leonardo Ramadori.

LELE SACCHI è un Dj riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della scena elettronica house italiana. Da 20 anni i suoi set girano per i migliori club, eventi e festival e ha prodotto per alcune delle più interessanti etichette quali Mood Music, Soul Clap, Systematic, 20-20 Vision, Get Physical, Internasjonal. L’inserto Tuttomilano di Repubblica lo ha inserito nella lista delle 25 persone che hanno segnato Milano negli ultimi 25 anni.

INGRESSO: Euro 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.