MAGNOLIA ESTATE – martedi’ serata all’insegna del punk rock

Martedì 7 Agosto il CIRCOLO MAGNOLIA ospiterà il grande ritorno in Italia dei The Vandals per una serata esplosiva all’insegna del punk rock che ha fatto la storia.

I The Vandals affondano le loro radici nella scena punk californiana più florida, che ha dato vita a gruppi come Bad Religion, Descendent, Black Flag e Social Distortion. Con 10 album in studio all’attivo e tour mondiali, la band si distingue per la capacità di saper usare il senso dell’umorismo, utilizzando la musica per veicolare comicità e sarcasmo. Nel 2000 hanno firmato con l’etichetta Kung Fu Records che ha pubblicato il loro ultimo album “Shingo Japanese Remix Album”.

T.S.O.L. è l’acronimo di The Sound Of Liberty, gruppo nato nel 1978 a Los Angeles. Pioniera della scena punk, la band ha all’attivo 10 album di cui il più recente “The Trigger Complex” è stato pubblicato nel 2017 per Rise Records.

I The BombPops sono uno tra i nomi più promettenti del roster Fat Wreck Chords; con l’album di debutto “Fear of Missing Out” si sono assicurati la completa approvazione da parte della critica, aspettativa confermatasi con l’Ep successivo “Dear Beer” uscito questo aprile.

I Duracel sono una band pop punk di Venezia. Il loro ultimo album, “Supermarket”, è stato pubblicato nel 2018 per l’etichetta Indiebox.

Ingresso: Euro 20 + d.p., in cassa Euro 25
Prevendite disponibile su:
www.mailticket.it
www.vivaticket.it

Apertura cancelli: 19.00
Inizio live: ore 20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.