Crea sito

MAGNOLIA ESTATE – MAGNOLIA STONE MARTEDì 19 Giugno

Martedì 19 Giugno il Circolo Magnolia ospiterà Magnolia Stone, un grande festival dedicato alla musica visionaria con i protagonisti italiani e internazionali dello stoner rock. L’Idroscalo farà da cornice alle incredibili esibizioni dei Nebula(in foto sopra), Sacri Monti, Mr. Bison e John Holland Experience.

I NEBULA nascono nel 1997 e sono formati in origine da Eddie Glass alla chitarra e da Ruben Romano alla batteria. Si aggiunge alla formazione Tom Davies al basso. La band, con quattro album all’attivo e cinque EP è diventata una delle icone dell’ Heavy rock mondiale.

I SACRI MONTI sono una band statunitense che si distingue per brani di lunga durata che mettono insieme le sonorità dell’hard rock acido, a tratti psichedelico ad un’anima blues. Il loro omonimo album di debutto è uscito nel 2015 per Tee Pee Records.

Il trio toscano MR. BISON, composto da chitarre, batteria e voci, pubblica il disco d’esordio”We’ll be Brief” nel 2012 che li porta a suonare negli Stati Uniti, oltre che per un tour che coinvolge tutta Italia. Al Circolo Magnolia la band presenterà “Holy Oak”, l’ultimo lavoro uscito il 25 maggio per Subsound Record.

I JOHN HOLLAND EXPERIENCE, trio cuneese, sono conosciuti per l’album omonimo pubblicato nel 2016, uno tra gli album più interessanti dello stoner rock italiano.

Ingresso: Euro 18 +d.p., Euro 20 in cassa
Prevendite disponibili su:
www.mailticket.it
www.vivaticket.it

Apertura cancelli: 19.00