>>MAGNOLIA ESTATE – lunedì 4 settembre il live di RICHIE KOTZEN
LUNEDI’ 4 SETTEMBRE al Circolo Magnolia il live di RICHIE KOTZEN, il poliedrico chitarrista, cantante e compositore statunitense.
RICHIE KOTZEN si è costruito una carriera come cantante e compositore spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Enfant prodige, a 17 anni ha inciso il primo album solista e a 21 è stato chiamato dai Poison con cui ha inciso “Native Tongue”, per poi suonare con Stanley Clarke e nei Mr. Big Più di vent’anni trascorsi in tour esibendosi negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, incontrando un grande successo di pubblico e critica. Nel 2006 i Rolling Stones lo hanno chiamato ad aprire a una serie di concerti della band in Giappone. Richie Kotzen ha inoltre collaborato e si è esibito con altre band e artisti importanti, tra cui Poison, Mr. Big, Vertù e le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White. Ad aprile è uscito il suo nuovo album solista “Salting Earth” pubblicato da Headroom-Inc.
Ad aprire il concerto il live della band svizzera THE KONINCKS, che dopo il primo album “While I’m Listening To My Breath” ha catturato l’attenzione di riviste indipendenti, radio internazionali e colossi della stampa rock tra cui Metal Hammer.
INGRESSO: Euro 20 + d.p., in cassa Euro 25
Prevendite disponibili: www.ticketone.it / www.mailticket.it / www.vivaticket.it
Apertura cancelli: 19.00
Inizio spettacolo: 21:00