MAGNOLIA ESTATE – La Domenica Elettronica con la rivelazione della techno house PEGGY GOU

Domenica 15 Luglio CIRCOLO MAGNOLIA, in collaborazione con Dude Club e Void, presenta il secondo episodio di La Domenica Elettronica con il dj set della nuova rivelazione della techno house PEGGY GOU.

La Domenica Elettronica è una giornata in cui si balla dal pomeriggio fino a tarda notte in un susseguirsi di djset che vedranno esibirsi, oltre alla bellissima Peggy Gou, MCMXC, Futuro Tropicale, G-Refresh e Maël.
Il parco dell’Idroscalo non offrirà solo musica ma saranno presenti, inoltre, i migliori store di vinili, un’area street food e una zona relax.

PEGGY GOU, nata in Corea e cresciuta a Londra, è uno dei talenti emergenti della techno house. Trasferitasi a Berlino, la dj e producer inizia a suonare nei club underground, influenzata dalla cultura di Detroit, Londra e Berlino fino a raggiungere la popolarità con djset che assemblano beat pulsanti con composizioni astratte per un risultato unico. In breve tempo Peggy Gou è arrivata ad esibirsi nei più prestigiosi festival di tutto il mondo tra cui il Coachella, Kappa FuturFestival e molti altri.

Ingresso dalle 15 alle 17: gratuito
Ingresso dalle 17 alle 19: Euro 10
Ingresso dalle 19: Euro 15
Ingresso prevendite: Euro 10 +dp

Prevendite disponibile su:
www.mailticket.it

Apertura cancelli: 15.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*