MAGNOLIA ESTATE – gli eventi della prossima settimana

La prossima settimana al Circolo Magnolia inizia con IN FEST, il festival dedicato alla musica alternativa mondiale. Ad inaugurare il weekend l’atteso dj set della producer statunitense The Black Madonna e il Summer Fluo Park, la festa coloratissima nel Parco dell’Idroscalo. Si conclude con La Domenica Elettronica, una giornata tra musica, vinili e street food.

Mercoledì 6 Giugno

Il Circolo Magnolia ospiterà la prima edizione dell’ IN FEST, il festival dedicato alla musica alternativa. Due palchi immersi nel verde dell’Idroscalo e alcune tra le band a capo della scena deathcore, metalcore e djent mondiale, tra cui Asking Alexandria, Bury Tomorrow, Being As An Ocean e SHVPES.
Ingresso Euro 45 + d.p
Prevendite disponibili su www.ticketone.it
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Apertura cancelli: 18.00
Inizio Spettacoli: 19.00

Giovedì 7 Giugno

A Night with Moscow Mule, la serata dedicata al celebre cocktail che “scalcia come un mulo”, che per l’occasione costerà 5 euro.
Ingresso gratuito

Venerdì 8 Giugno

Venerdì 8 Giugno l’attesissimo djset della stella americana della house music THE BLACK MADONNA, che porterà sul palco del Circolo Magnolia il suo messaggio di tolleranza e di non discriminazione attraverso la sua musica.
(COMUNICATO DETTAGLIATO)
Ingresso: Euro 10 + d.p. , in cassa Euro 12
Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 21.00

Sabato 9 Giugno

Una festa coloratissima e tutta da ballare, in mezzo al verde del parco dell’Idroscalo: al Magnolia ”Summer Fluo Park”
Ingresso gratuito
Apertura cancelli: 21.00
Inizio spettacoli: 23.00

Domenica 10 Giugno

Circolo Magnolia, Dude Club e Void presentano La Domenica Elettronica, la prima dell’estate, una giornata in cui si balla dal pomeriggio fino a tarda notte tra i dj set di Jamie 3:26, Volcov b2b Sassy J, Abstract, Mael e Dave Santos b2b G-Refresh. Oltre alla musica ci saranno gli espositori dei migliori store di vinili della città e street food.
Ingresso gratuito dalle 15.00 alle 18.00
Dalle 18.00 alle 20.00 Euro 5
Dalle 20 alle 2.00 Euro 10

Durerà dal 18 maggio al 15 settembre la lunghissima estate del CIRCOLO MAGNOLIA con un calendario ricco di concerti, festival, party ed eventi speciali sette giorni su sette, Ferragosto compreso.

Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, anche questa estate porterà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Novità di quest’anno è il potenziamento della linea LIN per i weekend della rassegna del Magnolia Estate, che avrà come capolinea la fermata di Porta Vittoria FS e Magnolia Idroscalo. La prima corsa partirà da P.ta Vittoria alle ore 00.46 per continuare il servizio ogni mezz’ora fino alle ore 4.16. La prima corsa dal Magnolia partirà alle ore 01.00 e l’ultima alle ore 4.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.