MAGNOLIA ESTATE – gli eventi della prossima settimana

Continua senza soste la lunga stagione di MAGNOLIA ESTATE: questa settimana sul palco del Circolo Magnolia l’hard metal di Soulfly, l’attesissimo live del rapper ACTION BRONSON, per la prima volta in Italia, il progressive post rock dei canadesi Godspeed You! Black Emperor, i set del leggendario Tony Humphries per Rollover Summer Tour, la serata a tema “Messico” Greeting from Tijuana organizzata da Trashick e infine UNALTRO Festival, che porta a Milano, tra gli altri, il concerto di James Bay

Lunedì 2 Luglio

I SOULFLY sono la band nata dal progetto di Max Cavalera, cantautore brasiliano, già conosciuto nell’ambiente per il suo trascorso nel gruppo Sepultura. Il gruppo, con dieci album all’attivo, è diventato un punto di riferimento per la scena hard metal mondiale.

Ingresso: Euro 20 + d.p. , in cassa Euro 25
Apertura cancelli: 19.00

Mercoledì 4 Luglio

ACTION BRONSON, statunitense di origini albanesi, è un artista del roster Warner Records / Atlantic Records per la quale ha pubblicato gli album “Mr. Wonderful” e “Blue Chips 7000”. Il rapper, con all’attivo numerose collaborazioni tra cui ASAP Rocky, Diplo, Chance The Rapper e Mark Ronson nella celebre hit “Uptown Funk”, si esibirà per la prima volta in Italia al CIRCOLO MAGNOLIA.

Ingresso: Euro 26 + d.p.
Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 22.00

Giovedì 5 Luglio

I GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR, band originaria di Montreal, spaziano tra il post rock e il progressive tipico dei King Crimson. Il gruppo suonerà dal vivo l’ultimo album “Luciferian Towers”, pubblicato nel 2017 per l’etichetta Constellation.
Ingresso: Euro 25 + d.p.

Apertura cancelli: 19.00

Venerdì 6 Luglio

Serata danzereccia con ROLLOVER SUMMER DANCE, il party che ospiterà in consolle il leggendario Tony Humphries, producer di Brooklyn tra i padri fondatore della House Music.
Insieme a lui, sul palco del Magnolia, l’icona milanese della club culture LELE SACCHI e i collettivi WE RIDDIM e RRRIOT.
Ingresso: Euro 10
Apertura cancelli: 19.00
Inizio serata: 21.00

Sabato 7 Luglio

TRASHICK presenta GREETINGS FROM TIJUANA, la serata dedicata al Messico e al divertimento: una band di Mariachi suonerà dal vivo e ci sarà cibo speciale per l’occasione. Sarà organizzata una pignatta a premi e i djset saranno curati da Lady Violet Dj, Dj Vanille Superstar e Steph Orkid.

NOTTI MAGICHE CON PEZZI DA ’90, con il live dei Datura, band italiana di musica dance formatasi nel 1991, e con il dj set di Flevar, per un viaggio nei ricordi all’insegna del divertimento.

Ingresso: Euro 5
Apertura cancelli: 19.00
Inizio serata: 21.00

Domenica 8 Luglio

Il sesto appuntamento al Circolo Magnolia di UNALTROFESTIVAL, il festival più poliedrico del capoluogo lombardo. Questa edizione vedrà come ospiti James Bay, Adam Naas, Albin Lee Meldau, Andrea Poggio e Typo Clan.

Ingresso: Euro 35 + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it
Apertura cancelli: 16.00
Inizio concerti: 17.00

Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, anche questa estate porterà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Novità di quest’anno è il potenziamento della linea LIN per i weekend della rassegna del Magnolia Estate, che avrà come capolinea la fermata di Porta Vittoria FS e Magnolia Idroscalo.
La prima corsa partirà da P.ta Vittoria alle ore 00.46 per continuare il servizio ogni mezz’ora fino alle ore 4.16.
La prima corsa dal Magnolia partirà alle ore 01.00 e l’ultima alle ore 4.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.