MAGNOLIA ESTATE – gli eventi della prossima settimana

La quinta settimana della rassegna del Magnolia Estate inizia con MAGNOLIA STONE 2018, una serata dedicata allo stoner rock internazionale. Si procedecon il rap tagliente di Mezzosangue, il live della indie pop band torinese Eugenio in Via di Gioia il dj set techno di Black Coffee che animerà il party Take it Easy Summer Club. La settimana si conclude con Zarro Night, la festa irriverente che porterà sul palco gli Eiffel65.

Martedì 19 Giugno

Ritorna nel parco dell’Idroscalo Magnolia Stone, un grande festival dedicato alla musica visionaria con i protagonisti italiani e internazionali dello stoner rock. L’Idroscalo farà da cornice alle incredibili esibizioni dei Nebula(in figura), Sacri Monti, Mr. Bison e John Holland Experience.
Ingresso: Euro 18 + d.p. , in cassa Euro 20
Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 20.00

Mercoledì 20 Giugno

Il concerto dell’icona del rap underground MEZZOSANGUE, che suonerà al pubblico milanese i brani dei suoi due album “Soul of Supertramp” e “Tree – Roots & Crown”,
Ingresso: Euro 13 + d.p. , in cassa Euro 15
Apertura cancelli: 19.00Giovedì 20 Giugno

Da Torino il live della band indie pop EUGENIO IN VIA DI GIOIA.
Ingresso: Euro 10 + d.p., in cassa Euro 12
Apertura cancelli: 21.30
Inizio spettacoli: 21.30

Venerdì 22 Giugno

La serata Take it Easy Summer Tour, con un ospite speciale: Black Coffee, autorità indiscussa della musica house a livello mondiale, sul palco del Circolo Magnolia con Bugsy, DJLMP e Brina Knauss.
Ingresso: Euro 15 + d.p.
Apertura cancelli: 19.00
Inizio concerto: 22.00

Sabato 23 Giugno

Il party itinerante in stile zarro accompagnato dal live degli intramontabili EIFFEL 65.
Apertura cancelli: 21.00
Inizio spettacoli: 23.00
Ingresso: Euro 10

Durerà dal 18 maggio al 15 settembre la lunghissima estate del CIRCOLO MAGNOLIA con un calendario ricco di concerti, festival, party ed eventi speciali sette giorni su sette, Ferragosto compreso.

Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, anche questa estate porterà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Novità di quest’anno è il potenziamento della linea LIN per i weekend della rassegna del Magnolia Estate, che avrà come capolinea la fermata di Porta Vittoria FS e Magnolia Idroscalo.  La prima corsa partirà da P.ta Vittoria alle ore 00.46 per continuare il servizio ogni mezz’ora fino alle ore 4.16. La prima corsa dal Magnolia partirà alle ore 01.00 e l’ultima alle ore 4.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.