>>MAGNOLIA ESTATE – Domenica 23 luglio la cantautrice folk soul VALERIE JUNE

DOMENICA 23 LUGLIO il palco del Circolo Magnolia ospiterà il live dI VALERIE JUNE, la cantautrice americana con sonorità che spaziano tra pop, folk e soul che ha stregato la Casa Bianca.

Nata a Memphis, VALERIE JUNE ha una voce difficile da definire, un pò da bambina e un pò da vecchia saggia, un pò da cantante pop del 2017 e un pò da blueswoman degli anni ’20. Presenterà “The Order of Time”, l’album uscito nel 2016 che segue il suo primo vero debutto, Pushin’ Against A Stone, del 2011. Un disco che ha attirato l’attenzione di Dan Auerbach dei Black Keys, che l’ha voluta produrre. Il concept del suo ultimo lavoro è una riflessione sul tempo, l’unica costante della vita seppure in costante cambiamento, cura di tutte le ferite e parallelamente assassino di tutti gli uomini

« Il tempo è il metronomo del ritmo della Terra. Le nostre vite girano intorno a questo. I nostri cuori battono all’unisono al suono della sua canzone. Può essere una grandiosa guida nel trasformare i nostri più grandi sogni e speranze in realtà, se solo glielo permettiamo. » (VALERIE JUNE)

INGRESSO: Euro 15 + d.p.
Prevendite disponibili: www.ticketone.it