>>MAGNOLIA ESTATE – dall’11 al 16 Luglio RHYE, HYPERLOOP 2017, LUNA OMEGA FESTIVAL, FRESH TOUCH FESTIVAL

MAGNOLIA ESTATE 2017
Magnolia Enterprise presenta:
ESTATE 2037

#viaggiinterstellari

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DALL’11 AL 16 LUGLIO

Martedì 11 luglio – RHYE
Mercoledì 12 luglio – HYPERLOOP 2017 w/ Oliver Heldens
Venerdì 14 luglio- LUNA OMEGA FESTIVAL
Sabato 15 luglio- FRESH TOUCH FESTIVAL w/ Fast Animals And Slow Kids
Domenica 16 luglio – LA DOMENICA ELETTRONICA

LINK AL CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017
Il CIRCOLO MAGNOLIA continua con la sua programmazione estiva questa settimana con il concerto del duo R&B RHYE e la serata dedicata alla techno house HYPERLOOP 2017, con la partecipazione straordinaria di OLIVER HELDENS. Per il weekend arrivano alcune tra le promesse internazionali della musica elettronica per il LUNA OMEGA FESTIVAL e la rassegna FRESH TOUCH FESTIVAL dedicata alle band più fresche ed interessanti della scena musicale italiana. Chiude la settimana LA DOMENICA ELETTRONICA con il set di LARRY HEARD AKA MR FINGER.

MARTEDI’ 11 LUGLIO – RHYE
RHYE è un duo di Los Angeles formato dall’unione tra il cantante e violoncellista canadese Michael Milosh e il musicista danese Robin Hannibal. Arriva sul palco del Circolo Magnolia con l’acclamato “Woman”, l’album di debutto pubblicato dalla Polydor Records che con il minimalismo delle sue melodie sinuose ed eleganti è stato acclamato dalla stampa internazionale.
INGRESSO: Euro 18 + d.p.

MERCOLEDI’ 12 LUGLIO – HYPERLOOP 2017 con OLIVER HELDENS
(INFO – COMUNICATO)
Arriva al Circolo Magnolia HYPERLOOP 2017, il nuovo appuntamento nato in collaborazione con BECK’S dedicato alla musica house. L’ospite d’onore di questa prima edizione sarà OLIVER HELDENS, l’enfant prodige dell’elettronica di Rotterdam. Insieme a lui alla consolle KHARFI, NOT FOR US e MARBLE.
INGRESSO: Euro 10 + d.p.

VENERDI’ 14 LUGLIO – LUNA OMEGA FESTIVAL (INFO – COMUNICATO)
LUNA OMEGA FESTIVAL è prima di tutto una fuga dalla città, un evento che cerca di ricreare sintonia tra musica e ambiente, una serata con i producer e dj più promettenti del panorama internazionale con una selezione musicale dedicata alla disco funk e alla house. Alla consolle TAMA SUMO, BOO WILLIAMS, MARVIN & GUY, AUNTIE FLO, ROLLOVER DJS, CONCRET, VOLANTIS B2B NICODEMO, PAULA TAPE.
INGRESSO: Euro 10

SABATO 15 LUGLIO – FRESH TOUCH FESTIVAL (INFO – COMUNICATO)
Circolo magnolia, WOW, Godzillamarket, Linoleum e Santeria presentano la seconda edizione di FRESH TOUCH FESTIVAL, l’evento dedicato agli artisti indipendenti che negli ultimi tempi hanno portato una ventata di aria fresca nella scena musicale italiana. Quest’anno gli ospiti d’onore saranno i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, che si alterneranno il palco con Canova, Ghemon (dj set), Gomma, Colombre ed altri.
INGRESSO: Euro 10 + d.p.

DOMENICA 16 LUGLIO – LA DOMENICA ELETTRONICA
Torna al Circolo Magnolia il secondo appuntamento della stagione con LA DOMENICA ELETTRONICA, una giornata in cui si balla dal pomeriggio fino a tarda notte tra espositori dei migliori store di vinili della città e street food organizzata da Circolo Magnolia, Dude Club e Void in collaborazione con Jazz:Re:Found. Accompagneranno la giornata i beat caldi di LARRY HEARD AKA MR. FINGER ed altri.
INGRESSO: Euro 20 in cassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.