>>MAGNOLIA ESTATE – dal 4 al 9 Luglio SOLEY, HC3000 FESTIVAL

Un’altra settimana al CIRCOLO MAGNOLIA ricca di eventi musicali e di serate tutte da ballare. Ad inaugurarla la tech-house della nuova serata ASTRAL e il concerto della polistrumentista SOLEY. Il weekend prende il via con la serata dedicata alla scena rap e punk hardcore HC 3000 che vedrà sul palco ancche il collettivo GOOD OLD BOYS e continua con il COMPLEANNO DEL MAGNOLIA, una grande festa per celebrare i dodici anni del Circolo. A chiudere la settimana la band post-rock irlandese GOD IS AN ASTRONAUT.

MARTEDI’ 4 LUGLIO – ASTRAL
ASTRAL è la nuova serata tech-house tutta da ballare nel park stage del Circolo Magnolia, organizzata da Void, Void Sakè Bar e Black Code Milano.
INGRESSO GRATUITO

MERCOLEDI’ 5 LUGLIO – SOLEY
SOLEY è una cantante e polistrumentista islandese. Dopo avere fatto parte del gruppo indie folk Seaber dal 2010 ha pubblicato i suoi primi lavori da solista con l’EP Theater Island. Presenterà sul palco del Circolo Magnolia “Endless Summer”, il suo ultimo album uscito per Morr Music. In apertura il live del producer eego.
INGRESSO: Euro 15 + d.p.

VENERDI’ 7 LUGLIO – HC3000 FESTIVAL con GOOD OLD BOYS (Colle Der Fomento, Kaos One) e molti altri (INFO COMUNICATO)

HC3000 è l’evento in cui convergono il mondo rap e quello hardcore punk, due universi musicali diversi e con due identità ben precise ma uniti dalla stessa imprescindibile attitudine genuina e fuori dagli schemi, l’Hardcore. Un salto indietro negli anni 90 quando l’unico vero cardine erano l’adrenalina e l’energia. Salirà sul palco il collettivo GOOD OLD BOYS (Danno Colle der Fomento, Kaos, Masito, Dj Baro e Dj Cram) insieme a Egreen, DSA COMMANDO, Slander, Face your Enemy e Choke Wire
INGRESSO: Euro 10 + d.p., in cassa Euro 12

SABATO 8 LUGLIO – COMPLEANNO DEL MAGNOLIA (INFO COMUNICATO)
Il Circolo magnolia festeggia i suoi dodici anni con una grande festa come da tradizione. Una serata dedicata a tutti coloro che sono passati dal Circolo, sopra e sotto al palco, con i live delle band REVO FEVER, LEUTE e DUMBO GETS MAD e il meglio dei dj del Circolo con Magnolia Djs All Starz.
INGRESSO LIBERO

DOMENICA 9 LUGLIO – GOD IS AN ASTRONAUT (INFO COMUNICATO)
Formatosi nel 2002, GOD IS AN ASTRONAUT è un gruppo post rock irlandese. Si autodefiniscono una band che suona musica space rock, quasi esclusivamente strumentale, che spazia da atmosfere intense e malinconiche a un impatto sonoro devastante. Nel corso degli anni la band si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel panorama musicale mondiale, diventando un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.
INGRESSO: Euro 20 + d.p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.