MAGNOLIA ESTATE – Black Coffee Venerdì 22 Giugno

Venerdì 22 Giugno il CIRCOLO MAGNOLIA ospiterà la serata Take it Easy Summer Tour, con un ospite speciale: Black Coffee, autorità indiscussa della musica house a livello mondiale.

Nkosinathi Innocent Maphumulo, in arte Black Coffe, è l’esempio di una storia che ha dell’incredibile. Nel 1990, quando il dj era solo un ragazzino sudafricano, mentre celebrava la liberazione di Nelson Mandela dopo i 27 anni di carcere rimane vittima di un incidente d’auto in cui il suo braccio sinistro resta paralizzato. Questo episodio, tuttavia, non gli impedisce di diventare il primo dj residente dell’Hi Ibiza, locale che ha completamente rivoluzionato le regole del clubbing mondiale. Black Coffee, oltre alle collaborazioni con Drake, Alicia Keys, Beyonce e Puff Daddy, è stato, proprio quest’anno, tra gli ospiti del Coachella Festival.

Insieme a Black Coffee, durante la serata, non mancheranno i personaggi che da sempre rendono Take it Easy un evento speciale a Milano.

Bugsy, dj resident del party milanese, si muove tra il Funky, l’House di Chicago e la Techno di Detroit. Nel 2017 entra a far parte del roster dell’etichetta britannica “Freerange Records” con l’EP “Svegsy”.

DJLMP è resident e direttore artistico della serata. Il suo suono è caratterizzato dal groove dato dall’analogico delle Roland, dai synth e dalle percussioni.

Brina Knauss modella svedese e talento indiscusso della musica elettronica, vanta nell’ultimo anno più di cento date in tutto il mondo in cui ha portato il suo dj set spaziando dall’house alla techno melodica.

Ingresso: Euro 15 + d.p.
Prevendite disponibile su:
www.eventshunter.com

Apertura cancelli: 19.00
Inizio concerto: 22.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.