MAGNOLIA ESTATE 2019

Martedì 28 Maggio al Circolo Magnolia unica data italiana della band post rock cinese Wang Wen.

WANG WEN è il nome della super formazione cinese apprezzata sin dagli albori per il sound riconoscibile e unico che ha reso la band celebre in tutto il mondo. Tornano ad esibirsi dal vivo con il nuovo album “Invisible City”, 8 tracce che saranno performate live al Circolo Magnolia per l’unica data italiana del tour europeo. Dal 1999 iniziano a suonare a Dalian, la città in cui si sono formati e ad oggi la loro discografia conta dieci album. Gli Wang Wen hanno inoltre collaborato con Pg.Lost, nota band post rock svedese con cui hanno pubblicato il vinile “Split”. Il gruppo si contraddistingue per le sonorità post rock accompagnate da liriche che indagano i loro personali viaggi interiori, che spaziano tra emozioni in forte contrasto. Nella loro carriera sono stati coinvolti in centinaia di spettacoli dal vivo, tre tour in Europa e festival musicali internazionali. Le loro performance strumentali sono uniche e affascinanti tanto da ricevere l’attenzione da parte di un pubblico di portata globale.

Apertura porte: ore 19:00
Inizio spettacolo: ore 21:00
Ingresso: Euro 16,00

Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA si è affermato come uno dei luoghi centrali di Milano per più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Il Parco dell’Idroscalo oltre ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di musica offre un programma variegato tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà tutti generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

MAGNOLIA ESTATE prende vita nell’area verde di 20.000 mq dellIdroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.

www.circolomagnolia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.