MAGNOLIA ESTATE 2019 – THE ZEN CIRCUS live venerdì 14 giugno

Venerdì 14 Giugno la rassegna estiva di Circolo Magnolia ospiterà i The Zen Circus, un appuntamento speciale per festeggiare i vent’anni di carriera della storica rock band italiana.

I The Zen Circus(in figura sopra) sono il gruppo formato da Andrea Appino, Karim Qqru, Massimiliano Schiavelli e Francesco Pellegrini. Freschi della partecipazione a Sanremo con il brano “L’amore è una dittatura” e del loro primo disco d’oro, la band celebra i vent’anni di attività. I loro primi due dischi ottengono un grande successo nei Paesi Bassi, fino alla svolta dovuta alla vittoria delle selezioni regionali di Arezzo-wave.

Nel 2009 pubblicano “Andate tutti Affanculo” per La Tempesta Dischi, primo album della band cantato interamente in italiano e considerato uno tra le migliori uscite di quell’anno. “Nati per subire” è il progetto successivo della band, album pubblicato nel 2011 che vede la partecipazione di diversi artisti italiani quali Enrico Gabrielli, Giorgio Canali e i Ministri.

Nel 2014 viene pubblicato “Canzoni contro la natura” raggiungendo la prima posizione su iTunes. Nel 2016 esce “La terza guerra mondiale” e nel 2018 “Il fuoco in una stanza” per La Tempesta Dischi, anticipato dai due singoli “Ilenia” e “Catene”, album che incrementano ulteriormente il numero di spettatori ai loro concerti e che confermano il consenso tra i fan. Per celebrare i loro vent’anni pubblicano “Vivi Si Muore 1999- 2019” che contiene il brano presentato a Sanremo 2019.

Apertura porte: ore 20:00
Inizio spettacolo: ore 21:30
Ingresso: Euro 17.00 + d.p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *