Luigi Andrea Cimini Official Ambassador di “PlayTrip”

Celebre per i suoi scritti d’amore, lo scrittore milanese torna con un progetto destinato a rivoluzionare il mondo della lettura.

Dopo il successo de “Negli Occhi del Mare” Luigi Andrea lancia in Italia la tendenza “PlayTrip”, piattaforma editoriale digitale che vi concederà un’esperienza di lettura a 360°. I tratti salienti di questo progetto sono senza dubbio l’aggiunta di espedienti legati ai social, alla geo-localizzazione, al mondo della musica.

“Uno dei miei primi passi da Ambassador sarà coinvolgere più storyteller possibili. Sono onorato di prendere parte al progetto e pronto alla grande responsabilità che il mio ruolo ricopre.”

L’esperienza e il carisma di Cimini sono le caratteristiche che hanno spinto l’azienda fondatrice a sceglierlo fin da subito e senza dubbio alcuno, come rappresentante di questo nuovo strumento di promozione capace di fondere business, editoria e turismo. L’uscita del primo racconto è prevista per Aprile 2018.

Bio:
Milano Classe ’75, scrittore, autore di testi musicali, coautore teatrale e insegnante di Lettere. Luigi Andrea Cimini è rinomato per opere come “Scritti senza Meta” e “Sprazzi di Bene”,  per le importanti collaborazioni con numerose antologie e come autore di testi musicali. Nel 2017 pubblica il romanzo “Negli Occhi del Mare”, attualmente Luigi è al lavoro per l’uscita del sequel. Conosciuto come opinionista radiofonico e coautore teatrale, nel 2018 viene scelto da “PlayTrip” come Ambassador ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.