LOVE GHOST – Tell Me When

Nuovo singolo per i Love Ghost intitolato ‘Tell Me When‘. Stiamo imparando a conoscere questo progetto musicale di Los Angeles per la consistenza e la regolarità con cui pubblicano.

Su System failure troverete altre recensioni precedenti e vi invito a trovarle ed ascoltare i loro brani. Probabilmente troverete qualcosa che vi piace, poiché sono una band dalle molte influenze e tutte recenti!

E infatti…. ascoltando questo nuovo singolo, proprio mentre stavo pensando ‘Strizzano l’occhio al pop’ sono partiti dei chitarroni che invece mi hanno invece riportato al punk melodico e festaiolo di Los Angeles. Abbiamo un’ambientazione malinconica dovuta ad un amore adolescenziale in rottura…non del tutto rotto, un tentativo di riconciliazione dopo un fraintendimento di coppia…lui é un po’ egocentrico…dopotutto é il cantante dei Love Ghost…. Ma non é una ballad, abbiamo energia da vendere!

La traccia é ben suonata, pulita, senza fronzoli…non suona nuovissimo come sound e per questo funziona. Target adolescenziale, età da high-school, per cui nel lyric video vediamo il corridoio della scuola con i classici armadietti… bersaglio centrato in pieno.

Non mi stupirei di sentirli in sottofondo ad una serie televisiva di Netflix o quant’altro per show che hanno questa fascia di età di pubblico. Teneteli d’occhio questi ragazzi! Ne sentiremo parlare!

A cura di RikiAbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.