Crea sito

Love Ghost – HEI$t

I Love Ghost sono apparsi in diverse playlist ufficiali di Apple Music: BREAKING HARD ROCK (4 volte), FRESH BLOOD e RISE AND GRIND.

HEI$t è una traccia hard rap con un tocco industrial. Collaborando con il produttore Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne], i Love Ghost sperimentano ancora con l’elettronica e il rap e si avvalgono dell’aiuto della regina del pop underground Lucy Loone e dell’artista trap metal Cameron Azi per creare questo trap banger.

Il video è stato realizzato durante il culmine della pandemia con gli artisti bloccati che non potevano incontrarsi. Quindi è stato deciso di inviare una GoPro a ciascun artista e di filmare i loro versi da soli. Questo video è il risultato…

YouTube video link: https://www.youtube.com/watch?v=0_-YY4INgHc

Spotify link: https://open.spotify.com/album/0aGNs6x2dUDARiT4gwHyMI

Recensione del singolo:

I Love Ghost sono atterrati sul pianeta trap. Ora questa band di Los Angeles piena di talento ci propone un trap oscuro con la collaborazione di Cameron Azi e Lucy Loone. Le sonorità fanno pensare ad artisti come Night Lovell, Bhad Bhabie e Lady XO. Sound serrato e marziale, produzione stupefacente come sempre e tanto flow coinvolgente contraddistinguono pezzo. Siamo di fronte a roba davvero tosta. Non mancano sonorità industrial a rendere il sound più aggressivo e stridente.

Come non pensare questo pezzo per un gangster movie o per un film sulla boxe come Creed o altre cose simili.

I Love Ghost non smettono mai di stupire e con le loro sperimentazioni sonore intendono mettere letteralmente al tappeto i loro ascoltatori. K.O. non c’è altro da dire….

english version:

Love Ghosts have landed on the planet trap. Now this talented band from Los Angeles offers us a dark trap with the collaboration of Cameron Azi and Lucy Loone. The sounds suggest artists such as Night Lovell, Bhad Bhabie and Lady XO. Tight and martial sound, amazing production as always and a lot of engaging flow distinguish the piece. We are faced with really tough stuff. There is no lack of industrial sounds to make the sound more aggressive and strident.

How not to think of this piece for a gangster movie or a boxing movie like Creed or something like that.

Love Ghost never ceases to amaze and with their sound experiments they intend to literally knock out their listeners. K.O. there is nothing more to say …

YouTube video link: https://www.youtube.com/watch?v=0_-YY4INgHc

Spotify link: https://open.spotify.com/album/0aGNs6x2dUDARiT4gwHyMI