LOVE GHOST – CHAINS

Altro singolo per la Band di Los Angeles che si chiama LOVE GHOST, band che continua a mietere riconoscimenti e successi nell’ambito alternativo. L’abbiamo già recensita qui su System Failure, pertanto vi consigliamo di vedere anche le altre recensioni per conoscere tutta la loro gamma di colori!

Questa volta, ci presentano ‘Chains’ di impronta propriamente nu-metal anche senza usare troppo le sonorità basse dei chitarroni a 7 corde infatti collaborano con gli Strange Bones, potente band punk UK anche questa con membri giovanissimi. Il cantato é urlato, sgranato con metrica libidinosa. La produzione é super pulita da prodotto industriale. Il loro sound anche se riprende le piú svariate tendenze anche di qualche anno fa, rimane sempre giovane e personale. Possono riversare sugli strumenti tonnellate di energia, senza mai farci trovare una nota o una frequenza fuori posto. Musica giovane che parla ai giovani nella loro lingua. La canzone ci esorta a liberarci dalle catene dei traumi che la vita ci propina e la grinta e la cura che loro mettono nel loro prodotto é di buon esempio per tutti.

I Love Ghost sono: Finnegan Bell: Voce Ryan Stevens: Basso / Voce Daniel Alcala: Chitarre, Sound Engineer e Voce Cory Batcheler: tastiere, produzione e Cori Danielle Gallardo: Batteria e cori

A cura di RikiAbi

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.