Löve, è uscito il nuovo video mapping “Frame”

Dopo il lancio del nuovo progetto di Löve, esce il nuovo video del singolo “Frame”. La sua produzione è perfetta miscela tra musica e sogno. Il sound elettronico di Löve ricorda vagamente a tratti il post-rock scozzese dei Mogwai e islandese dei Sigur Ròs. La sua forte immaginazione la porta quasi a disegnare i suoi pensieri da sognatrice con il suono.

Per la produzione video Löve ha scelto una tecnologia multimediale chiamata: projection mapping o mapping vidéo. Il mapping video è una particolare forma di realtà aumentata che gioca sull’illusione ottica tra la superficie reale e la sua seconda “pelle” virtuale, alterando la percezione visiva ed arricchendo la percezione sensoriale umana attraverso videoproiezioni. Per la sua identità visuale, Löve, ha scelto di diventare parte della realtà aumentata, estendendo la proiezione su se stessa e sulla sua chitarra.

Credits:
Video subject: Löve
Regia e montaggio: RGW GRAFICA
Musica: Löve
Prodotto da: Löve
Mix & Master: “Le Nuvole” Cardito (Na)

Biografia:
Löve nasce nell’agosto del 2017. È un progetto solista, strumentale, nato dalla scrittura di Micaela Carlotta Amore. Löve ricerca nuove sonorità servendosi delle tecnologie e dell’elettronica, ma tenendosi vicina alle tradizionali sonorità tipiche del post-rock. Nel settembre del 2017 esce il primo singolo “Dreams”, ispirato a una poesia di Edgar Allan Poe: ” A “Dream Within a Dream”. Nello scorso ottobre esce il secondo singolo “Frame”.

Line up:
Löve: Amore Micaela Carlotta

genere:
post-rock/ambient

Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/Loveofficialmusic/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCWgGDNLTeb3GSnkTsUVjvuw
Instagram: https://www.instagram.com/loveofficialmusic/
Info Live&ookng : [email protected]