“L’orologio della vita”, il nuovo singolo di Marcella De Salvo

E’ uscito L’Orologio della Vita il nuovo singolo di Marcella De Salvo per la Agharti Records di Roma e promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari.

Marcella De Salvo, di origini Leccesi, di Ugento, ma da anni trasferitasi in Svizzera per motivi di lavoro, non ha mai smesso di avere la musica nel cuore e nel DNA. Ha sempre continuato a fare musica e ad inseguire i suoi sogni. Ci racconta così il suo nuovo brano..

Ciao Marcella ti puoi presentare ai nostri lettori? Come è nato il tuo singolo?

Per me e in grande onore essere oggetto di lettura da parte del vostro magazine. Il mio singolo e il mio progetto artistico nascono proprio dalla voglia di cantare e dalla passione che ho per la musica.

Perché “L’Orologio della Vita” è un brano così importante per te?

“L’Orologio della Vita” non è solo una bella canzone ma è un mezzo per potermi raccontare, a me stessa e al pubblico che mi segue, quindi e un brano autobiografico.

Sei in uscita anche con il video: raccontaci qualcosa di più

Il videoclip uscirà il nove dicembre e rappresenta in pieno il brano. E’ come se fosse una riflessione a voce alta.

Ascolta su Spotify:


Marcella alla domanda chi vuoi ringraziare per questo tuo percorso artistico, lei risponde senza esitare la mia produzione artistica la Eventi & Management, il mio coach Massimo Ferrari, la corista Giò, il mio produttore esecutivo Carlo Elmer e il Maestro Umberto Iervolino.

Il singolo L’Orologio della Vita è uscito il 29 novembre su tutti i principali digital stores e siti di streaming musicale. Come abbiamo sentito anche il videoclip è già pronto e sarà visibile su Youtube dal 9 dicembre prossimo.

web links:

Streaming: https://songwhip.com/album/marcella-de-salvo/lorologio-della-vita
www.eventiemanagement.com
https://www.facebook.com/marcella.desalvo
https://www.facebook.com/Eventi-e-Management-843854782332807/
https://www.facebook.com/AghartiRecordsOfficial/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.