Lord Byron, due riedizioni digitali e uscita nuova “space-rock opera”

Lo spirito di tutte le cose glamour, dandy e decadenti. Incanalando lo spirito frenetico ed elegante del loro omonimo – fiammeggiante, famigerato, poetico e romantico – e assolutamente senza vergogna, lo stile musicale drammatico e variegato di Lord Byron si muove liberamente attraverso un’avventura sonora senza tempo.

Lord Byron ha un sacco di sorprese in serbo per il mese di ottobre: iniziando con la ri-edizione digitale dell’EP “Marionette” , già disponibile in tutto il mondo su qualsiasi piattaforma digitale, a seguire la ri-edizione digitale dell’album di grande successo “Dancing on The Moon”, che ha spinto la band oltre i suoi confini australiani facendosi protagonista sui palchi di tutto il mondo.

A tutto questo seguirà l’ uscita del nuovo video ufficiale il 29 ottobre. Durante questo periodo, sarà aperta la prevendita della nuova “space-rock opera” che verrà presto rilasciata, ciò vi permetterà di prenotare la vostra personalissima copia firmata attraverso il sito ufficiale di Lord Byron:

WWW.LORDBYRON.NET