>>LORD AGHEROS – Nothing At All

LORD AGHEROS offre uno stupendo amalgama di gothic metal, ambient, post-industrial, amalgama nel quale ci sono anche elementi di musica classica, shoegaze e dark metal. Qui parliamo del loro album dal titolo Nothing At All, pubblicato nel settembre del 2016.

Questo album offre sonorità a tratti leggiadre e celestiali, offre muri sonori di grande e pregiata bellezza. Con loro facciamo un viaggio in un mondo idilliaco, un mondo gotico di grande fascino e malia. Lord Agheros crea fantastiche atmosfere, atmosfere colossali, atmosfere incredibilmente malinconiche.

La musica di LORD AGHEROS è oscura, è decadente, è piena di tensione e parossismo, trasmette tanta austerità e solennità. Con questa band possiamo assaporare dimensioni arcane ed ancestrali, dimensioni perdute nel tempo, epoche nelle quali le forze della natura dominavano incontrastate.

La loro musica parla di vita, di morte, di paesaggi naturali, dell’umanità. Il loro sound è alquanto variegato e stupendamente intellettuale. LORD AGHEROS commuove con alcuni passaggi delle sue canzoni, fa sciogliere il petto, lascia senza fiato. Come non notare anche la magnificenza della cover dell’album che lascia stupiti e allibiti con questa foto di un paesaggio naturale alquanto nebbioso, dark e decadente.

pagina facebook

lord_agheros_-_cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.