>>LITHIO – IN TOUR IN RUSSIA DAL 15 MARZO

Dopo poco più di anno sui migliori palchi di tutta la Penisola, tra cui citiamo l’Honky Tonky di Seregno (MB), l’Alchemica di Bologna, il Satyricon in provincia di Frosinone, le Officine Sonore di Vercelli, il Circus di Scandicci e il Rock n Roll di Milano, arriva oggi un grande annuncio per i LITHIO, alternative rock band da Firenze.

I cinque fiorentini sono orgogliosi di annunciare che saranno on the road in Russia a partire dal prossimo 15 marzo, per 10 date confermate, con un itinerario che partirà da San Pietroburgo, passando per l’immancabile Mosca, e toccherà tante altre importanti città russe chiudendo il tour estero esattamente a Volgograd, sabato 25 marzo.

La band porterà dal vivo i brani dell’ultimo album nonché terzo lavoro in studio “Lithioland”, uscito nel febbraio 2016, ma non mancheranno anche le hit e i singoli tratti dai precedenti lavori “Le Verità Nascoste” e il debutto “Stato d’Anime”.

Negli anni i LITHIO hanno aperto concerti di artisti del calibro di Eugenio Finardi e Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo 2017, hanno partecipato ad importanti manifestazioni tra cui la Notte Bianca di Pontedera e suonato sui migliori palchi della nostra penisola.

Questo il calendario completo del Russian Tour 2017, ad oggi:

15 marzo FISH FABRIQUE – SAINT PETERSBURG
17 marzo REBEL PUB – ZELENOGRAD
18 marzo 100 RENTGEN – SERPUHOV
19 marzo GARAGE – KALUGA
20 marzo TBA – ROSTOV ON DON
21 marzo THE ROCK BAR – KRASNODAR
22 marzo HARAT’S PUB – SOCHI
23 marzo HARAT’S PUB – SOCHI
24 marzo FANDOR – STAVROPOL
25 marzo HARAT’S PUB – VOLGOGRAD

Ulteriori novità, info e interessanti sorprese a breve su
www.facebook.com/LITHIOLAND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.