>>LILYUM: iniziate le registrazioni del nuovo album

I blacksters italiani LILYUM annunciano di aver iniziato le registrazioni del loro settimo album, provvisoriamente intitolato “Altar Of Fear” e che segue l’acclamato “October’s Call”, uscito nel 2015.

La band ha attualmente quasi ultimato due brani. e l’uscita del nuovo album è prevista tra l’estate e l’autunno del 2017. Inoltre l’uscita di questo album cadrà nel quindicesimo anniversario di attività della band, e vedrà il ritorno dietro ai tamburi del batterista Frozen (Krowos, Arcanum Inferi, Cold From Beyond, Malauriu). Il mastermind e polistrumentista Kosmos Reversum ha dichiarato quanto segue: “Ipoteticamente la band ha chiuso un ciclo, iniziato con “Nothing Is Mine”, proseguito con “Glorification Of Death” e ultimato con “October’s Call”.

In questi tre album la band ha esplorato varie sue sfaccettature, da quella più bestiale a quella più intimista di “October’s Call“. E’ presto adesso per dire come sarà il disco finito, anche perchè non escludo sorprese in line-up, ma il mio intento adesso è quello di realizzare l’album più nero e old school di sempre. Voglio trasmettere la sensazione di essere inghiottiti nel vuoto oltre l’Infinito. Voglio che la musica stavolta geli il sangue nelle vene di chi la ascolterà”.

Ulteriori dettagli verranno resi disponibili a breve.

LINKS:
https://www.facebook.com/lilyumofficial1
https://www.reverbnation.com/lilyum