LET’S EAT GRANDMA special guest di CHVRCHES il 14 novembre al Fabrique

RADAR CONCERTI presenta le LET’S EAT GRANDMA. Il duo britannico salirà sul palco del Fabrique di Milano il 14 novembre come special guest dei CHVRCHES per presentare il nuovo album I’m All Ears, uscito il 29 giugno per Transgressive Records.

Dopo l’esordio discografico alt-pop del 2016 con I, Gemini, Rosa e Jenny tornano a raccontare con il nuovo disco la loro gioventù tra synth sospesi e prog-pop di nuova, nuovissima, generazione. I primi assaggi con i singoli Hot Pink, Falling Into Me e It’s Not Just Me e Ava hanno tracciato fin da subito una consapevolezza maggiore nella scrittura delle due childhood friends. Nell’album non mancano poi collaborazioni di primo piano, come le produzioni di Sophie, Faris Badwan (The Horrors) e David Wrench (The xx/Frank Ocean/Caribou). Il responso della critica è stata fin da subito entusiasta:
“The second album from the UK duo is future-pop at its best: kaleidoscopic production and incisive lyrics that swirl into marvelous, breathtaking songs.” (Pitchfork)

I’m All Ears, accolto come autentico gioiellino di future pop, sta confermando le LET’S EAT GRANDMA come una delle proposte più fresche e originali del panorama internazionale. Insieme ai CHVRCHES il 14 novembre al Fabrique di Milano per uno show dalle caratteristiche uniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.