I LENORE S. FINGERS annunciano la data di uscita del nuovo album

Due anni di duro lavoro, un nuovo bassista (Natale Casile), decine di ore passate in uno studio di registrazione ed alla fine il fantastico incontro con Anna Murphy (Cellar Darling, Lethe, ex Eluveitie) e l’incredibile supporto che ha dato la sua collaborazione. Tutto questo per dar vita al secondo album dei LENORE S. FINGERS intitolato “All Things Lost On Earth” che uscirà per My Kingdom Music il 23 Marzo del 2018!

La band ha registrato il lavoro con Alessio “Lex” Mauro per poi volare a Lucerna in Svizzera dove Federica ha registrato le parti vocali ai Soundfarm Studios sotto l’ala protettrice di Anna Murphy che si è occupata inoltre del mixing e di tutte le parti di tastiera. “All Things Lost On Earth” era quindi pronto per l’ultima fase di masterizzazione curata da Simon Jameson presso i BlackArt Audio Studio a Liestal sempre in Svizzera.

Questo il primo commento di Federica: “Siamo davvero molto eccitati per tutto questo! Sono oltremodo soddisfatta per quello che abbiamo ottenuto ma anche per tutto ciò che ho imparato durante questa sorta di viaggio e devo ammettere che questo è in gran parte merito della collaborazione avuta con Anna! Voglio ringraziarla per la passione che ci ha trasmesso; è stato davvero un onore lavorare con lei. Sono certa che chi ascolterà il nostro album avrà tra le mani quanto di meglio i LENORE S FINGERS potessero fare”.

Cover e tracklist saranno annunciate a breve.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– LENORE S. FINGERS: www.facebook.com/LenoreSFingers