LAST DAY OF SUMMER: FUORI IL NUOVO SINGOLO “HURRICANE”

‘Hurricane’ è un brano energico: un urlo disperato che vuole travolgere tutto e tutti,un amore tradito, fallito, fatto di false promesse e aspettative.

Queste visioni e sonorità meste, non sono nuove alla band che han fatto del Rock Malinconico il loro punto di forza. Nel video, per il quale è stata scelta l’ entroterra imperiese, compaiono infatti colline velate dalla nebbia, vento, e qualche spruzzo di neve sullo sfondo ad esprimere al meglio il sentimento di amarezza e rassegnazione.

Per le riprese e la direzione di questo lavoro è stata scelta Ilaria Sasso, giovane video maker che ha fatto della sua passione per le foto un vero e proprio stile di vita e che con i suoi lavori sfida lo spettatore a mettere “in pausa” la visualizzazione in qualsiasi istante, facendo di ogni fotogramma una vera e propria fotografia e di ogni fotografia uno stato d’ animo ben preciso e di conseguenza il mezzo più adatto per trasferire in immagini la musica intensa dei Last Day of Summer!

LAST DAY OF SUMMER

Nati nel 2012, nel 2014 decidono di riformarsi. I Last Day Of Summer uniscono la forte amicizia che li lega alla passione per la musica. Fine 2014 vengono in contatto con Vinx (Vanilla Sky) e con l’etichetta This is Core, così da ottenere sia un contratto di produzione, che discografico.

I lavori per il primo lavoro “ I Remember Nothing” prendono così il via. La produzione è talmente di impatto che lo stesso Vinx parteciperà con la sua voce al brano “This Story So Far”. I cinque, italiani di origine ma con il cuore e la mente sulle spiagge inglesi di Brighton, fanno un alternative rock molto personale.

Il loro stile viene infatti definito da un sound malinconico ed innovativo, che mischia la melodia vocale a linee di basso acide e chitarre dure a vigorosi colpi di batteria.

www.facebook.com/lastdayofsummerband

www.sorrymom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.