“l’amore è una hit” – nuovo singolo di Luci da Labbra feat Leo Pari

L’amore è una hit” (3menda dischi – edizioni musicali: Universal – Foolica – sputnik) feat. Leo Pari dai suoni elettronici e decisi così come deve essere l’amore, corpo musicale che prende forma e vive di vita propria. Due mondi primordiali dal nome Luci Da Labbra si sono scontrati con un’orbita celeste presente nel cosmo che porta il nome di Leo Pari che dà voce ad un ritornello graffiante, sale sulla navicella a forma di bocca illuminata a giorno e parte per una destinazione ignota.

link Spotify: https://open.spotify.com/album/4MOhIneZ21tfLKpJSDkXQl

LUCI DA LABBRA

Dallo scontro di due mondi si sono generate schegge travolgenti di indie / It pop! Universi assonanti e consonanti, un produttore e un cantautore con uno spiccato gusto musicale hanno incastonato parole e musica ironizzando sui cliché contemporanei dando un punto di vista del tutto nuovo e spiazzante con un velo di malinconia quella che ti prende quando osservi il tramonto ma che va a spegnersi quando accendi le luci della notte.

LEO PARI

Leo Pari musicista, cantante, produttore e artista a 360°. Vanta numerose collaborazioni con i più grandi interpreti italiani (tra i vari Francesco Renga, Simone Cristicchi, Federica Carta e molti altri), producer, inoltre, del primo album di Gazzelle “Superbattito” uscito nel 2016. A maggio 2018 è uscito il suo album “Hotel Califano” scalando le classifiche. Le ultime release sono Twingo e Pilates uscite rispettivamente a gennaio e marzo 2019. Leo Pari è attualmente in tour che proseguirà per tutta l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.