La Tarma torna sulle scene con l’inedito “Come va oggi il nostro amore?” accompagnato da un video denuncia

A 5 anni di distanza dal suo album di debutto “Antitarma” e 2 dal singolo “Qualcosa di cui ho bisogno”, La Tarma torna alla ribalta con un singolo completamente diverso dai precedenti. “Come va oggi il nostro amore?“, prodotto da LullaBit srl e disponibile da oggi  – venerdì 5 aprile – su tutti gli store digitali, propone una riflessione amara in chiave pop e ironica su quale sia oggi la nostra condizione di umanità in termini di sentimenti e amore per il prossimo.

Non si tratta di una riflessione retorica, bensì molto concreta: la cantante ha deciso di entrare in gioco politicamente in prima linea contro il dilagante razzismo e menefreghismo italiano, denunciando attraverso un video-shock la devastante condizione dei migranti africani di oggi. Il messaggio però, non riguarda solo l’Italia di oggi, ma chiama in causa tutto il sistema in cui viviamo.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=gVEyWgfncSM

Biografia:

La Tarma: Classe 1989, cantautrice e polistrumentista, diplomata in Composizione per la Musica da Film in Conservatorio, fa un uso virtuosistico della voce e unisce le sonorità di genere elettro-pop / synth-pop con il recupero del bel canto e di melodie all’italiana, rifacendosi ad artisti quali Battiato, Giuni Russo, Max Gazzé e i Baustelle. Nel 2014 pubblica “Antitarma” (Ed. Qui Base Luna), nel 2015 pubblica l’ep di cover “4 pezzi facili” (SRI Prod’s), nel 2016 il singolo “Qualcosa di cui ho bisogno” (Ed. Cattleya). Compone colonne sonore di film e videogiochi e partecipa come featuring vocale e attrice in lungometraggi e fiction tv.

Link:
Facebook
LullaBit