Crea sito

KUPRA – Time to Fly

“Time to Fly” è il nuovo singolo di Kupra, in radio dal 12 ottobre. Il brano è estratto dall’album “Mara”(artwork subito sopra), fuori il 17 luglio per LEAD Records.

Musica rock anni ’80 con chitarre alla Joe Bonamassa e atmosfere dell’East Coast. “Mara”, disponibile su tutti i digital store, è maturato dopo una lunga gavetta nei migliori locali di musica dal vivo e suonato con i musicisti che da sempre sono parte integrante della band Black Rock, cover band ufficiale in Italia di Bonamassa.

L’album contiene 12 brani composti negli anni dal leader del gruppo, Giorgio Meletti. Tutte le tracce sono in lingua inglese tranne una, cantata anche in italiano, dedicata alla sorella di Giorgio, scomparsa prematuramente. L’album è stato realizzato grazie alla collaborazione con Mario Zannini Quirini presso i LEAD STUDIOS di Roma.

Recensione del singolo:

“Time to Fly” mostra una sorta di brio sonoro new wave/alternative rock/pop rock che può mandare il pensiero a diverse canzoni degli U2 dei decenni passati. La canzone mostra un songwriting ineccepibile che si sposa con una produzione sonora e con soluzioni tecniche di alto livello. I versi ripetuti catalizzano tanto l’attenzione dell’ascoltatore come pure i soli di chitarra messi in risalto.

“Time to Fly” è un pezzo incalzante, una muscle car(come una di quelle del video) convertita in musica, un bolide che vi colpisce in faccia con la sua luce sfavillante….”Are you ready?” ascoltatore per la musica di questi interpreti di un rock pieno di carisma?

https://www.facebook.com/Kupra-105998521207964/