Crea sito

>>Kingdom of the Holy Sun – The return of the sun kings

Kingdom of the Holy Sun è una band psychedelic rock formata da Josh Deveney(chitarra), Daniel Sansone(basso), Christian Powers(batteria), Scott Kennedy(voce, chitarra), Benajah Weiss(organo, harmonium) e Guido Anselmi(voce, chitarra, organo, percussioni). Il loro ultimo disco è stato pubblicato nel settembre del 2015 e si chiama The return of the sun kings.

Set the controls for the center of your mind “apre le danze” e ci porta nel fantastico e lisergico mondo di questa band dove la psichedelia è sovrastante. Le loro canzoni sono molto orecchiabili e piene di colori sgargianti. Questa band di Seattle intende stupire l’ascoltatore con “effetti speciali”.

The sun kings è alquanto evocativa e piena di energia. Gli anni 60 e 70 dominano in Kingdom of the Holy Sun. Suoni allucinanti, suoni pieni di fulgore, visioni fantastiche, epifanie e illuminazioni improvvise: questo e altro troviamo in questa band. Come non esaltarsi nell’ascoltare la loro musica!

Kaleidoscopic vision ci porta in un mondo vibrante dai colori eccezionali: Kingdom of the Holy Sun offre musica fremente e appassionata, musica per coloro che sono in cerca di avventure, per coloro che vogliono vivere emozioni intese. Con questa band entriamo con Alice nel paese delle meraviglie, entriamo in un mondo fiabesco pieno di fantasmagorie.

Con Getting higher continuiamo il viaggio intrapreso premendo il tasto play: un viaggio lisergico e surreale, un viaggio pieno di incantamento. Andiamo sempre più in alto e ci sembra di volare su lande assolate. Come non affascinarsi e sognare ascoltando la musica di Kingdom of the Holy Sun!

Con Legend of the desert mystics si chiude il viaggio. Quest’ultima è una canzone alquanto arrembante: sembra una cavalcata sonora energica e fiammante. Con Legend of the desert mystics saliamo sul nostro destriero alato e ci inebriamo con luce e sensazioni incredibili sotto forma di onde sonore inarrestabili.

pagina facebook