>>KILLIN’ BAUDELAIRE – Dopo UK, in Europa per sei nuove date nell’autunno 2017

Un successo dietro l’altro per la all female rock band KILLIN’ BAUDELAIRE, reduce dal concerto all’I-Days Festival di Monza dello scorso sabato come special guest del BRF stage, giornata che ha visto headliner band del calibro di Linkin Park e Blink-182, tra gli altri. Ancora qualche appuntamento dal vivo in Italia per il quartetto tutto al femminile: questo venerdì saranno al River Beer Festival di Felonica (MN), per essere poi il primo luglio alla Festa della Birra di Bernareggio (MB) e all’Hard Castle Fest in provincia di Alessandria il 29.

Ma la band è oggi orgogliosa di annunciare che ai cinque concerti in United Kingdom già annunciati e previsti per la seconda metà di settembre, si aggiungono altri sei appuntamenti in Europa settentrionale per il prossimo autunno, tra ottobre e fine novembre. Francia, Svizzera, Austria e Germania saranno le dirette protagoniste dei live europei in calendario.

Ecco le date, le location e venue di tutti gli appuntamenti fuori dalla penisola:

19/09 BLACK HEART, LONDON – UNITED KINGDOM
20/09 SUNBIRD, DARWEN – UNITED KINGDOM
21/09 SUBSIDE, BIRMINGHAM – UNITED KINGDOM
22/09 THE IRON ROAD, EVESHAM – UNITED KINGDOM
23/09 THE ALMA INN, BOLTON – UNITED KINGDOM 
06/10 LE RAT’S, PUGET SUR ARGENS – FRANCE
07/10 UNDERTOWN, GENEVA – SWITZERLAND
29/11 EXPLOSIV, GRAZ – AUSTRIA
30/11 KURZBAR, MANNHEIM – GERMANY
01/12 PALAZZO BEAT CLUB, CHUR – SWITZERLAND
02/12 LE CONTREPOINT, LA FEST 2, REIMS – FRANCE

Le Killin’ Baudelaire hanno debuttato otto mesi fa con il primo lavoro discografico “It Tastes Like Sugar” per Bagana Records. Guarda qui i video dei singoli Wasted e la rock cover Summertime Sadness.

facebook.com/killinbaudelaire
baganarock.com