>>KILLIN’ BAUDELAIRE – “It Tastes Like Sugar” Tour si arricchisce di nuove date estive

Si arricchisce di nuove date il calendario live della all female rock band KILLIN’ BAUDELAIRE, che sta portando su tutti i migliori palchi italiani i brani del primo lavoro discografico “It Tastes Like Sugar” uscito lo scorso ottobre per Bagana Records. Cinque gli appuntamenti che da qui a fine agosto vedranno il quartetto tutto al femminile toccare le province di Alessandria, Mantova, FrosinoneGrosseto, tra le altre. Ma non mancheranno di certo ulteriori novità e conferme.

Ecco le date e tutti i dettagli:
27/05 MEPHISTO ROCKCAFE’ – LU MONFERRATO (AL)https://goo.gl/fgJlqk
23/06 RIVER BEER MUSIC FESTIVAL – FELONICA (MN) 
01/07 FESTA DELLA BIRRA – BERNAREGGIO (MB)
24/08 MURATA STREET SOUND FESTIVAL – ARCE (FR)
26/08 SAGRA DELLA GRANOCCHIA – PAGANICO (GR) 

La band sarà inoltre dal vivo in UK a settembre per cinque imperdibili appuntamenti, a Londra, Darwen, Birmingham,  Evesham e Bolton.

Guarda qui i video estratti da “It Tastes Like Sugar” > Wasted e la rock cover di Lana Del Rey Summertime Sadness.

facebook.com/killinbaudelaire
baganarock.com

BIOGRAFIA

It Tastes Like Sugar” è il primo lavoro in studio della nuova formazione tutta al femminile delle Killin’ Baudelaire. Pubblicato nell’ottobre 2016 da Bagana Records, è stato registrato presso i Magnitude Studios di Seregno (MB) e vanta la produzione artistica di Titta Morganti (Mellowtoy).

It Tastes Like Sugar“, “Sa di zucchero” è strettamente collegato all’immagine simbolica scelta in copertina ed al concetto che essa rappresenta. E’ un gioco di parole che lega immediatamente all’immagine, ma che secondariamente vuole riferirsi al concetto dell’Amore. Un Amore che si supponga sappia di zucchero, ma che come ogni umana manifestazione, possiede anche un lato oscuro…

Le Killin’ Baudelaire sono:
Elisa ‘Helly’ Scandella – Voce
Martina ‘Nixe’ Riva – Chitarra
Alice ‘Lane’ Pandini – Basso
Martina ‘Cleo’ Ungarelli – Batteria