>>KILLACAT “Quando Toccherò Terra” – disponibili i PRE-ORDER del NUOVO ALBUM fuori il 12 Maggio

KILLACAT – “Quando Toccherò Terra”, IL NUOVO ALBUM FUORI IL 12 MAGGIO…

Aperti oggi i PRE-ORDER:
iTunes: http://apple.co/2qeXvvs
Copia Fisica: http://bit.ly/Killacat-QTT

Il PRIMO SINGOLO estratto è “Come Chinatown”
“Come Chinatown”
ASCOLTA SU SPOTIFY

“Quando Toccherò Terra” è il primo album ufficiale di KILLACAT, in uscita il 12 maggio per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment.

Da oggi il disco è in pre-order a prezzo speciale su iTunes con download immediato del brano “Come Chinatown” (già disponibile su Spotify), mentre in anteprima esclusiva su MusicFirst è disponibile la versione CD in uno speciale formato digipack con artwork a cura di Corrado “Mecna” Grilli.

KILLACAT è una delle voci black più originali e riconoscibili della scena musicale italiana che, dopo le prime esperienze e collaborazioni con i migliori artisti reggae e rap italiani, ha trovato la sua dimensione di cantante black tra soul ed elettronica.

“Come Chinatown” è il primo singolo estratto. Il brano è stato prodotto da Gheesa, così come tutto l’album in uscita. Il lavoro a stretto contatto dei due ha infatti permesso ad entrambi di esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di KILLACAT.