KEIRA Feat. Alex Mav & Agon – “Baila”, il nuovo singolo ed il videoclip
Da oggi, martedì 6 Agosto, è in radio e disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download “BAILA” il nuovo singolo di KEIRA feat. Alex Mav & Agon.
“Baila è una canzone fresca e giovanile che urla la voglia di divertirsi e di essere liberi, senza freni: esattamente come l’estate. Questa collaborazione – racconta Keira – è nata grazie ad Honiro Ent mixtape, avevo già ascoltato Agon ed il suo produttore Janax proprio grazie a dei casting fatti con Honiro Ent e, da quel giorno è nata la mia stima musicale per loro e viceversa. Abbiamo poi deciso di collaborare a questo brano insieme, ed un giorno mi hanno presentato Alex Mav, anche lui mio compaesano,conosciuto allo stesso casting. Ci siamo trovati musicalmente e abbiamo così deciso di fare un brano tutti e quattro insieme. Nella parte artistica abbiamo collaborato con Tommaso Gavazzi e grazie a lui siamo riusciti a rendere, anche a livello d’interpretazione vocale,molto più forte Baila. Baila – conclude Keira – come dice la stessa parola, invita a ballare e a muovere i fianchi a suon di reggaeton”.
Biografia:
Annapaola Giannattasio, in arte Keira, ha 21 anni ed è nata a Salerno. Sin da piccola ama il mondo dell’arte, inizia con la danza quando aveva solo due anni e poi pian piano crescendo ho sviluppato il mio interesse anche per altre passioni. Frequenta poi canto e recitazione appassionandosi anche al teatro ed ai musical. A 18 anni si trasferisce a Milano per l’Università, frequentando la facoltà di Comunicazione alla IULM e, di nascosto grazie all’aiuto di sua madre e di suo zio Enzo, ha frequentato dei corsi di canto serali riuscendo così a coltivare la sua passione per la musica. Vince poi una borsa di studio al conservatorio, per il corso d’autore al CET la scuola del noto maestro Mogol.
Dopo questa esperienza continua a studiare canto andando ogni giorno in un’accademia, Continua a scrivere brani e nasce “Je Suis Scianel”, con la quale vince il contest di Honiro e ad Aprile, esce “Flexo su di te”, prodotto dai Ram Jam per l’etichetta Honiro Ent.