>>KAPPA FUTURFESTIVAL 2017 – 8/9 luglio TORINO – annunciati i primi nomi tra cui SVEN VÄTH e CARL COX

Dopo l’ultima edizione che ha registrato più di 40mila spettatori torna l’8 e il 9 luglio KAPPA FUTURFESTIVAL, il format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali outdoor, estivo e 100% diurno nella futuristica location di Parco Dora a Torino. Due giorni con la migliore musica dance da mezzogiorno a mezzanotte, un appuntamento imperdibile con tutte le sfumature della house e della techno per tutti gli appassionati di club culture, che anche quest’anno accorreranno nel capoluogo piemontese da tutta Europa.

Ancora una volta KAPPA FUTURFESTIVAL proporrà un cast eccezionale con i nomi più attesi dell’elettronica mondiale divisi su tre diversi palchi, questi i primi artisti confermati: il re della techno tedesca SVEN VÄTH, il leggendario dj house CARL COX, l’artista di punta della famosissima etichetta Hot Creation JAMIE JONES (premiato da residenti Advisor come miglior dj nel 2011), SASHA & JOHN DIGWEED che sono tornati insieme sulle scene l’anno scorso dopo aver caratterizzato almeno due decadi di musica dance e i TALE OF US, duo di italiani di base a Berlino che ha conquistato negli ultimi anni pubblico e addetti ai lavori.

Sono disponibili ad un prezzo speciale i biglietti “Mid Promo”: www.kappafuturfestival.com

Movement Entertainment è una realtà in costante crescita e di spessore internazionale, come dimostra anche l’ultima intervista rilasciata dal fondatore Maurizio “Juni” Vitale al Sole 24ore (goo.gl/Py6Erh). Grazie alla loro rilevanza culturale Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival hanno anche recentemente ricevuto il prestigioso patrocinio della Commissione Europea per la diffusione della cultura musicale attraverso l’Intrattenimento Intelligente.

Da quest’anno e fino al 2019 Kappa FuturFestival partecipa inoltre al progetto MONICA nell’ambito del Programma Europeo di ricerca ed innovazione Horizon 2020. Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, ha come obiettivo la sperimentazione di tecnologie che usano l’Internet of Things per facilitare la gestione della sicurezza e l’impatto acustico di grandi eventi open air. Nel consorzio formato da 28 partner provenienti da tutta Europa figurano la Città di Torino, l’Istituto Superiore Mario Boella, fondato da Compagnia di San Paolo e Politecnico di Torino, la Polizia Municipale e Telecom Italia. Il modello di cooperazione pubblico/privato che si sta realizzando tra gli attori torinesi rappresenta una best practice a livello europeo.

Official Website: www.futurfestival.com
Official Facebook page: www.facebook.com/FuturFestival
Official Instagram page: futur_festival
Official Twitter page: @KFuturFestival
Official Hashtag: #KFF17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.