Crea sito

K LSY – il video di “EVERY MINUTE”

K•LSY nasce nella costa est d’Italia nel 2019 come band Elettronica ispirata dai Chemical Brothers e Daft Punk. Il progetto in casa Bonnot Music è di Piero Piccillo, Alessandro Falcioni e Andrea Tredicucci, amici dall’infanzia classe 99’ che iniziano a suonare insieme in una formazione Garage Rock. Il sound si evolve radicalmente e all’anima Pop si mixa all’elettronica Techno Dance.

Nel Maggio 2020 è uscito il loro primo singolo “Every Minute“ dal suono dark e fresco riscontrando molti feedback positivi tra gli addetti ai lavori, con un video accattivante e sensuale dalla regia di Alessandro Ghiselli. A Dicembre in uscita l’album e a breve è in attesa il loro nuovo singolo.

Recensione del singolo:

Il singolo parte con un basso synth poi parte il beat e la song prende forma per un electro sperimentale che strizza l’occhio alla techno minimal ed alla musica dance. Molto allettanti le spirali sonore come pure i refrain. Il tutto con estro quasi sensuale che si abbina anche con le immagini in movimento del video.

Come non apprezzare la grande figaggine di questa band che propone sonorità electro tanto ammalianti e tanto toste allo stesso tempo. Infatti la cattiveria sonora di K LSY è una delle loro migliori qualità.

K LSY ci dimostra che basta poco per stupire: pochi suoni declinati in diverse sfumature, un beat abbinato a meraviglia e tanta esperienza nel saperli scegliere quei suoni…Il loro techno edm pompa di brutto nelle nostre casse e quel refrain di basso/synth come scordarselo, rimbomba nella nostra mente….

Sito web:

https://www.bonnotmusic.com/k-lsy
YouTube:

https://youtu.be/sUGmcTGhQxQ

Spotify:

https://open.spotify.com/track/2KZUkBIhAEs7FphV7v5Qsb

Instagram:

@k.lsy_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.