JX ARKET – FUORI IL NUOVO ALBUM “ABOUT EXISTENCE”

E’ stato pubblicato, tramite ANTIGONY RECORDS il nuovo album dei torinesi JX ARKET dal titolo “ABOUT EXISTENCE”. 7 tracce che richiamano le sonorità Post-Hardcore/Metal e Post Punk di fine anni ‘90/primi ‘00 sulla scia di band quali Thursday, Sasosin, Finch e Glassjaw.

Il disco può essere acquistato sul canale Bandcamp di Antigony Records (in versione Digipack e digitale) e può essere ascoltato e scaricato nei migliori online stores (iTunes, Spotify, Amazon, ecc.) tramite questo link: https://fanlink.to/JxArket-AboutExistence

Ecco il commento dei JX ARKET riguardo il disco: “ABOUT EXISTENCE” è un flusso di rabbia, amore, rifiuto ed accettazione nei confronti della futilità dell’esistenza. Questo disco lacera le nostre certezze, descrive l’uomo come una comparsa in un equilibrio instabile e perfetto, continuamente smosso dal pulsare infinito dell’universo. Sette tracce emozionanti attraverso cui emerge con violenza l’inutilità della nostra vita. Esistere, al ritmo di una fiamma su una candela destinata a spegnersi. Death is about existence.

Tracklist:

1. About Existence
2. Faded Colors
3. Mountains
4. Weeping Willow
5. Void And Pain
6. Counterpoison
7. We Still Exist (feat. D.Bonavita)

Il disco è stato registrato al Magma Studio di Torino, mixato e masterizzato negli Estùdio TOTH (San Paolo – Brasile). Artwork e illustrazioni di Bruno Consani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *