JX ARKET FIRMANO PER ANTIGONY, NUOVO ALBUM IN ARRIVO

ANTIGONY RECORDS e ANTIGONY AGENCY sono felici di annunciare l’ingresso nel proprio roster dei JX ARKET.

Nati nel 2016 a Torino, i JX ARKET affondano le loro radici musicali nelle sonorità Post Hardcore/Metal e Post Punk di fine anni ‘90/primi ‘00. La band fa della carica emotiva e di una attitudine autentica il loro marchio distintivo. Ad Ottobre 2017 han pubblicato il loro disco di debutto “Meet Me Abroad” e ad oggi hanno condiviso molti palchi in giro per l’Italia e partecipato ad alcuni festival importanti della scena, oltre ad aver fatto un intenso tour tra Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia ed Ungheria per promuovere l’uscita del loro primo album.

Nel 2019 la firma con ANTIGONY con la quale i JX ARKET stanno per pubblicare il secondo lavoro frutto di una consapevole maturazione personale ed artistica: “ABOUT EXISTENCE”, in uscita l’11 Ottobre.

Queste le dichiarazioni della band: ” È un vero piacere entrare nella famiglia Antigony. Abbiamo sempre dato un peso fondamentale alle persone. In questi ragazzi abbiamo trovato una parte di noi stessi, prima ancora che dei professionisti. L’inverno sta arrivando gente! ”

Riguardo il disco: “ABOUT EXISTENCE” è un flusso di rabbia, amore, rifiuto ed accettazione nei confronti della futilità dell’esistenza. Questo disco lacera le nostre certezze, descrive l’uomo come una comparsa in un equilibrio instabile e perfetto, continuamente smosso dal pulsare infinito dell’universo. Sette tracce emozionanti attraverso cui emerge con violenza l’inutilità della nostra vita. Esistere, al ritmo di una fiamma su una candela destinata a spegnersi. Death is about existence.

Questa è la tracklist di “ABOUT EXISTENCE” :

1. About Existence

2. Faded Colors

3. Mountains

4. Weeping Willow

5. Void And Pain

6. Counterpoison

7. We Still Exist (feat. D.Bonavita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.