JOSIAH AND THE BONNEVILLES: Mercoledì 3 aprile a Milano presso Santeria Toscana 31

A seguito del grande successo del suo ultimo album “On Trial” e del singolo “Lie With Me” – che ha superato le 300 mila visualizzazioni su Youtube – Josiah Leming, il cantautore folk-pop americano, sara’ in tour per cinque date nel nostro Paese con il nuovo progetto discografico Josiah and the Bonnevilles. Dopo Bologna e Roma, l’appuntamento milanese sarà mercoledì 3 aprile presso Santeria Toscana 31. Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Josiah inizia a suonare il piano a 8 anni, ispirato e influenzato musicalmente da artisti come Bob Dylan, Leonard Cohen, The Rolling Stones e altri. La sua musica è un viaggio che attraversa gli altopiani e i deserti statunitensi, alimentandosi di un miscuglio che è fatto di folk e blues accompagnato dal suono del neocountry contemporaneo dalla band, dei Bonnevilles.

In apertura ci sarà Stefano De Stefano, in arte An Early Bird, un cantautore che confeziona canzoni intense per chi ancora conserva un cuore audace. Ha cominciato la sua carriera 10 anni fa con i Pipers, realizzando 3 album e riscuotendo l’attenzione di realtà come NME, Rockol, Rai, XFM, Balcony Tv, MTV e Virgin Radio. Nel corso degli anni ha girato l’Italia e l’Europa, dividendo il palco con artisti del calibro The Charlatans, Ian Brown, Starsailor, Ocean Colour Scene, Turin Brakes. É stato inoltre scelto per aprire alcuni concerti italiani di Jack Savoretti, Joshua Radin e Rachel Sermanni.

JOSIAH AND THE BONNEVILLES + An Early Bird
3 aprile  – Santeria Toscana 31 – Milano
Biglietti: € 13,00 + prevendita

info su www.shiningproduction.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.