JOHN MALKOVITCH! – FUORI IL NUOVO ALBUM “HYENAEH”

E’ stato pubblicato, tramite ANTIGONY RECORDS, il nuovo album dei JOHN MALKOVITCH! dal titolo “HYENAEH“. Cinque brani che fondono perfettamente le sonorità Post Rock, Metal, Sludge e Dark Ambient e che farà felice i fan di Neurosis, Godspeed You! Black Emperor, Amenra, Pelican e Russian Circles.

Ecco il commento della band a riguardo:

“HYENAEH” si evolve naturalmente dal suo predecessore, incentrandosi sul lavoro mastodontico di basso e batteria, creando in simbiosi un mostro che cerca di essere contenuto dalle chitarre. L’idea di partenza è nata da un processo di selezione sonora e compositiva, analizzando i punti di forza del precedente lavoro. L’ascolto del disco rimanda ad ambienti selvaggi e antichi, dove gli istinti primordiali ne fanno da padrone.

HYENAEH” è stato registrato al Vacuum Studio e Waiting Room Audio da Enrico Baraldi, mixato da JOHN MALKOVITCH! e Mattia Laureti, masterizzato da James Plotkin.
Artwork e design di Omar Cheikh

Tracklist:

1. Carnassiale
2. xxKübler Ross
3. Coda Corta
4. Ferale
5. La Grande Madre Gialla

Il disco può essere acquistato sul canale Bandcamp di ANTIGONY RECORDS (in versione Digipack e digitale) e può essere ascoltato e scaricato nei migliori online stores (iTunes, Spotify, Amazon, ecc.).

Link: https://fanlink.to/Hyenaeh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.