“Jet lag” è il nuovo singolo del cantautore siciliano Pierpaolo Marino

“Jet lag” è il nuovo singolo del cantautore siciliano Pierpaolo Marino. Registrato e mixato da Fabio Genco con il mastering di Fabian Tormin (Platlin Mastering, Amburgo), “Jet Lag” è una canzone che si è imposta, è nata di getto, voracemente scanzonata.

ASCOLTA IL BRANO 

“Avevo già in testa la melodia e la parte di chitarra, è stato facile svilupparla, anche se è una cosa che capita di rado e quando arriva bisogna cavalcare il momento. Era da tempo che avevo in testa di scrivere qualcosa, a modo mio, sulla stanchezza dovuta agli spostamenti per via del lavoro, della mancanza di sonno, dello stress e della sensazione di ‘sballo’ naturale che ti procura questo stato, a volte bisogna prendere le cose in maniera leggera e scanzonata, forse riderci sopra e avere sempre la voglia e l’urgenza di tornare a qualcosa di familiare, di caldo e confortante, che può essere la tua casa, la tua donna, la tua famiglia e tutto ciò che per troppo tempo ti è mancato”, afferma Pierpaolo Marino.

Il brano gode delle chitarre e la voce di Marino e delle tastiere e la batteria di Fabio Genco.

“Jet Lag” arriva dopo l’album ‘Senza Controllo’, il secondo nella carriera del cantautore marsalese e racchiude le ultime influenze sonore e artistiche maturate negli ultimi dieci anni.

Crediti:

Testo e musica di Pierpaolo Marino

Tastiere e batteria di Fabio Genco

Registrato e mixato da Fabio Genco

Mastering di Fabian Tormin presso gli studi Platlin Mastering