J presenta ”Round The Bend”, un brano Live realizzato nel magico cuore delle Foreste Casentinesi

”J ” è Simone Fesani, musicista artista di strada di Bertinoro(FC).

Presenta ”ROUND THE BEND”, un brano realizzato a 1.000mt di altezza nel magico cuore delle Foreste Casentinesi (IT), prodotto volutamente Live, nudo e puro, come le energie sovrannaturali emanate da quella natura incontaminata.

Soltanto una chitarra, una voce e gli alberi mossi dal vento. Un brano che si ribella al sistema. Una canzone che va contro gli standard e stili musicali odierni, perchè ARTE è tutto ciò che non ha limiti e vincoli come la natura da cui tutti siamo nati.

Esce il 6 Agosto 2021 in tutti gli Store digitali il primo Singolo Live ed Official Live Video del cantautore J dal titolo ”Round The Bend”. La prefazione di un viaggio, a cui seguirà l’uscita di un Official Single e del primo Disco in aprile 2022. Disco che verrà realizzato col contributo di numerosi artisti di strada conosciuti lungo il cammino.

Ecco come l’autore stesso presenta il suo pezzo:

Non amo tradurre i miei brani. Sentimenti e sensazioni non hanno spiegazioni. Ognuno deve immaginarsi il viaggio che più sente per lui. Nel mio caso la canzone narra la storia di un ragazzo qualunque. Egli Percepisce qualcosa di costante nella mente, un’ incessante voce che lo spinge a diventare ciò per cui è nato per essere. Arriviamo tutti , prima o poi, a quel bivio in cui possiamo scegliere di vivere una vita o vivere la NOSTRA VITA. La libertà è un rischio che può portarti alla pazzia. Un rischio che quel ragazzo ha deciso di correre a costo di perdere tutto e tutti… perchè se questa vita è soltanto una, allora vale la pena essere ciò che ci fa sentire vivi. La Libertà è una scelta

Biografia:

Simone Fesani, stage name “J”, è un musicista artista di strada One-Man-Band di Bertinoro(FC). Slide/Guitarist,  Guitarist & Singer. Brani musicali originali scritti e creati da lui stesso. Munito di un pedale loopstation riproduce ogni sua canzone come da cd, suonando allo stesso tempo chitarra, slide guitar per assoli, voce e percussioni (bongo, armonica, whistel flute, benjo) dando vita ad una performance di sonorità etnico country/rock aborigene che portano la mente ai suoi viaggi fatti in giro per il mondo ed alle potenti energie dei popoli conosciuti durante il cammino.

Vista la Pandemia ”L’AFRICAN-TOUR” in collaborazione con la Onlus ”VOLONTARIA” con sede a Bertinoro è stato posticipato ed attualmente l’artista è impegnato in un BuskingTour per la riviera romagnola e nelle maggiori piazze italiane. Il Tour terminerà il 10 e 11 Settembre , date in cui l’artista si esibirà al ”Roma International Buskers Festival”. Seguiranno poi date invernali accompagnato dalla sua band composta da un percussionista ed una violinista e la registrazione del primo disco ufficiale che vedrà l’uscita in primavera 2022, in collaborazione con molti artisti di strada conosciuti. Un disco che l’artista porterà poi Live in giro per il mondo, per trasmettere ad ogni persona sul pianeta terra le immense energie che natura ed universo hanno donato a lui.

Contatti:

Official website: https://www.jtheofficialwebsite.com

Instagram: https://www.instagram.com/simoj_9.0/

YouTube: https://cutt.ly/Hxp3DdE

Spotify: https://cutt.ly/yxp36fr

Amazon: https://cutt.ly/Exp8cwT

Deezer: https://bit.ly/3d4eri9

AppleMusic: https://apple.co/3tS4evW