Crea sito

Intervista a V.O.I.D.

1. Ciao ragazzi, presentatevi al nostro pubblico.

Le presentazioni non sono proprio il nostro forte… di noi possiamo dire che siamo 4 giovinotti attivi da anni nella scena musicale, che provengono da esperienze di musicali e di vita diverse e che hanno prodotto un bel po’ di materiale fico. A quel punto abbiamo pensato che fosse corretto che se lo gustasse anche qualche altra persona oltre ai componenti del gruppo… ed eccoci qui in procinto di ‘esalare’ pubblicamente il nostro primo respiro discografico.

2. V.O.I.D o Voice Of The Inner Demon?! Qual’è il vostro nome e ci spiegate il significato?!

“Voice Of the Inner Demon” non è null’altro che noi: noi siamo i nostri demoni e la nostra voce sono e saranno le nostre canzoni.

3. Abbiamo avuto delle news molto importanti su di voi… Ci volete parlare del vostro presente e del vostro futuro?!

Il presente è il lancio del singolo “Collisions” registrato da Fantasma Produzioni, del relativo video girato con Wave Video Production grazie all’aiuto ed il supporto di Sorry Mom! Il video è l’anticipazione di ciò che è stato sviluppato in questi anni: l’album che porta il titolo di “V.O.I.D.” e che verrà lanciato prossimamente, ne contiene una parte importante, ma non la totalità…c’è molta altra musica, molti altri demoni, molta altra comunicazione nelle nostre cantine.

4. Sappiamo che un videoclip è stato realizzato, grandi aspettative sono legate ad esso, che traguardi vi siete prefissati?!

“Collisions” è la canzone scelta per essere il singolo di debutto e che farà pare del primo album “V.O.I.D.” . E’ una canzone con molte chiavi di lettura poiché il suo tema principale è lo scontro, uno scontro ineluttabile come quello delle onde sulla spiaggia, uno scontro come lo è la risultante dell’attrazione degli opposti che sono dentro di noi, uno scontro come lo è la lotta dell’uomo con la natura e viceversa. Con tutti questi scontri in testa ci è venuta voglia di rilassarci un po’ … ergo abbiamo deciso di girare il video in una location balneare … diciamo che un o scopo è già stato raggiunto.

5. Musica “il grande sogno”… Essendo che avete parecchia esperienza, che consigli vi sentite di dare alle giovani leve?!

(BJ) Che si divertano… sono giovani, avranno tempo per incupirsi.

6. Se doveste rinascere una rockstar, chi vorreste essere?!

(BJ) Personalmente credo che il punto non sia chi avresti voluto essere… ma quali passi avresti voluto fare per poterti stimare alla pari dei tuoi eroi. Non ha alcun senso destituire la tua stessa persona della propria unicità per prendere quella di qualcun altro. E’ di gran lunga preferibile lavorare su se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*