Crea sito

Intervista a Sunset Radio

1. Ciao Sunset Radio è un piacere ritrovarvi, come va?!

Ciao! Piacere nostro, tutto molto bene.

2. “Bad Day” è il vostro nuovo singolo, come mai la decisione di fare una cover?!

L’idea di registrare una cover è nata scherzando parecchio tempo fa. Con il tempo poi abbiamo iniziato a prendere più seriamente l’ipotesi di fare nostra, un pezzo scritto da qualcun altro, senza però mai trovare una canzone che ci convincesse tutti e cinque. Un mesetto fa ci è balzata all’orecchio BAD DAY, pezzo ormai “scomparso” dalla scena musicale e che nessuno di noi sentiva ormai da anni…. ci siamo tutti trovati concordi nel fare questo tentativo ed eccoci qua.

3. In che modo avete rivisitato questo brano?!

Si, diciamo che con BAD DAY abbiamo ripreso a lavorare più intensamente alla fase di produzione in studio, cosa che ha portato alla produzione anche di nuovi brani.

4. “Bad Day” è il ponte per qualche lavoro inedito nuovo?!

Abbiamo in mente di scrivere durante l’ Estate per proporre qualcosa di nuovo in vista del periodo natalizio. Con l’aiuto di Fabrizio dei Melody Fall, stiamo preparando un ep di 4/5 brani. Sarà un po un mix fra vecchio e nuovo, sperimentale e punk rock californiano.

5. Dove vi potremmo vedere live quest’estate?!

Quest’estate abbiamo deciso di suonare poco, un’unica data confermata al momento in casa, il 30 Giugno al bagno Mosquito di Marina di Ravenna assieme ai nostri amici veneti A Part Of Us, qualche cosa sta uscendo per l’autunno, magari un qualche tour al di fuori dell’Europa 🙂

6. Grazie mille per il tempo che ci avete dedicato.

Grazie a voi per la vostra disponibilità.