IN FLAMES al Borgholm Brinner

Per la seconda volta, le leggende svedesi IN FLAMES stanno per infuocare il Borgholm Castle con il loro Festival, il BORGHOLM BRINNER (Borgholm brucia!). Il 2 e 3 Agosto la band terrà il proprio festival annuale sull’isola di Öland/Svezia e riunirà i Jesterheads di tutto il mondo.

Per prepararsi al festival, la band ha svelato il lyric video della opening track ‘Voices‘, tratta dall’ultimo album “I, The Mask”, disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=l73dBYukz0I

Il cantante Anders Fridén commenta:

“Sembra ieri che stavamo discutendo dell’idea di organizzare il nostro festival, e ora siamo qui al secondo anno del Borgholm Brinner. Ci sentiamo incredibilmente fortunati a portare di nuovo questo festival ai nostri fan quest’anno e abbiamo migliorato ogni esperienza dal Gin Bar degli IN FLAMES alla birra Borgholm appositamente prodotta e abbiamo anche incluso alcune altre sorprese durante lo spettacolo. Grazie a tutti i Jesterheads per aver reso possibile tutto ciò, ci vediamo questo fine settimana!”

Gli IN FLAMES suoneranno due set speciali durante le due serate, e molti artisti internazionali si sono uniti alla line-up. Non perderti le seguenti band questo weekend al BORGHOLM BRINNER:

Venerdì, 2 Agosto:
AT THE GATES
OF MICE & MEN
HARDCORE SUPERSTAR
SKRAECKOEDLAN

Sabato, 3 Agosto:
OPETH
TURBONEGRO

WITCHCRAFT
BOMBUS

Il biglietto per i due giorni, quello per il singolo giorno e i pacchetti VIP limitati sono in vendita qui: www.BorgholmBrinner.se

Se non hai ancora acquistato il digipack, jewelcase o vinile, puoi ordinarlo qui: http://nblast.de/InFlamesITheMask
Acquista l’album in digitale: https://inflames.ffm.to/themask

‘I, The Mask’ lyric video: https://youtu.be/x0sujFluBlE
‘I am Above’ music video: https://www.youtube.com/watch?v=4OkSsFsXLD8
‘Burn’ lyric video: https://youtu.be/bmOJxULhHsY
‘(This Is Our) House’ lyric video: https://www.youtube.com/watch?v=ZoUgqwMX9oo
‘Call My Name’ music video: https://www.youtube.com/watch?v=p1U4gkcp_40

Altri show & festival nel 2019 – nuove date saranno annunciate a breve:

15.08.  D         Dinkelsbühl – Summer Breeze
16.08.  D         Leipzig – Werk 2 (w/ WALKWAYS)
17.08.  D         Hamburg – Elb-Riot

“I, The Mask” mostra indubbiamente perché gli IN FLAMES sono una delle più grandi metal band del mondo –  senza mai tirarsi indietro dall’ampliare i propri orizzonti artistici, creando musica tanto catchy quanto devastante. Formatisi nel 1990, il gruppo è considerato uno dei padri fondatori del death metal melodico e portatore del ‘Gothenburg sound’. Con alle spalle dodici album in studio, innumerevoli tour di successo in tutto il mondo suonando con band quali METALLICA, IRON MAIDEN, MEGADETH DEEP PURPLE – con milioni di dischi venduti e un’enorme fanbase, gli In Flames hanno dimostrato di essere una forza inarrestabile. Dal loro debutto del 1994 “Lunar Strain”, i complessi doppi attacchi di chitarra, voce melodica e superbi arrangiamenti hanno creato un sound inconfondibile che si è evoluto negli anni.

Maggiori informazioni sugli IN FLAMES:
www.inflames.com
www.facebook.com/inflames
www.nuclearblast.de/inflames
www.twitter.com/inflames_swe
www.instagram.com/inflames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.