IMMOLATION – pubblicano il video di ‘When The Jackals Come’
IMMOLATION è un nome da trent’anni sinonimo di musica estrema. La band offre un death metal oscuro, unico e creativo. Con la pubblicazione di “Atonement” lo scorso anno, gli IMMOLATION hanno dimostrato ancora una volta di essere un gruppo che non si guarda indietro, spingendo oltre i propri limiti e rimanendo una forza attiva per il futuro del genere che essi stessi hanno aiutato a definire.
La band di New York ha appena pubblicato il video di ‘When The Jackals Come’, canzone tratta dall’ultimo album “Atonement”. La regia del video è opera del chitarrista Robert Vigna.
La band ha commentato:
“Siamo entusiasti di presentare ai fan il nostro nuovo video! È una delle nostre canzoni preferite di ‘Atonement’. È molto oscura, quindi abbiamo cercato di realizzare un video che rappresentasse al meglio l’atmosfera. Speriamo che vi piaccia! ‘Their war is already won … your world will end, when the jackals come’“.
“Atonement” è stato registrato ai Millbrook Sound Studios di Millbrook, NY con il produttore Paul Orofino, e mixato e masterizzato da Zack Ohren (ALL SHALL PERISH, DECREPIT BIRTH, SUFFOCATION). La copertina è stata realizzata da Pär Olofsson (IMMORTAL, THE FACELESS, EXODUS, ABYSMAL DAWN), con disegni aggiuntivi di Zbigniew Bielak (GHOST, ENSLAVED, PARADISE LOST, WATAIN).
“Atonement” è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/ImmolationAtonement) e digitale (http://nblast.de/ImmolationDownloads).
Altro su “Atonement”:
‘Destructive Currents’ 360º video https://youtu.be/lOUh2ctYZFE
‘Fostering the Divide’ visualizer https://youtu.be/dJDMVRMYgfI
www.facebook.com/immolation
www.twitter.com/immolation
www.everlastingfire.com
www.nuclearblast.de/immolation