Il 16 novembre Sei tutto l’indie presenta: Fiori e Camomilla – Live Lefrasiincompiutedielena

Dopo lo straordinario successo del primo appuntamento della nuova rassegna all’Enigma Social Club, nel cuore del quartiere San Lorenzo a Roma, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno presenta “Fiori e Camomilla”, una serata che vedrà protagonista il misterioso e delicato progetto con attitudine rock de LefrasiincompiutediElena, nato a Roma ma dalle radici pugliesi, con lo scopo di rivelare ciò che Elena non ha più raccontato a nessuno.

Lefrasiincompiutedielena

LefrasiincompiutediElena è un progetto musicale nato per terminare quello che Elena non ha più raccontato a nessuno. LefrasiincompiutediElena nascono a Roma, tra piazza Bologna e la Nomentana, fra il quartiere Trieste e il Policlinico. Il tutto da una semplice esigenza, tornare all’essenza delle canzoni, quasi come un gioco o una sfida che prende forma a Settembre del 2017. Così a dicembre dello stesso anno pubblicano in maniera totalmente indipendente il loro primo singolo “Fiori e Camomilla”, raccontando “una carezza per i tempi bui”, il tutto è cresciuto grazie al passaparola degli ascoltatori. Il 25 ottobre 2019 è uscito Ciglia, il primo via Romolo Dischi.

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno

Fondata nel 2013 da Giuseppe Piccoli e Gian Marco Perrotta, coinquilini per caso nella periferia di Roma, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno è la community online punto di riferimento per la musica indipendente e alternativa italiana. Al momento conta quasi 53.000 fan su Facebook, oltre 37.000 follower su Instagram e numerose collaborazioni con artisti, festival, live club, etichette discografiche, radio, illustratori, network musicali e brand commerciali. Un sguardo curioso alla ricerca della miglior musica presente e futura. Perché l’indie non è un genere, ma un approccio!